FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Non esiste solo long o short ma il bistrattato flat, che in situazioni come questa mi sembra la più saggia delle scelte. L'ultimo impulso long è stato violento e in parte l'ho seguito, ma occhio a tirare troppo la corda su resistenze pluriennali. Se poi uno è dentro con 1k anche se perdesse 1000 pt in un giorno amen, ma chi va a botte di mini sa che la prudenza a volte è il miglior amico del trader. Detto questo, d'accordo sul non shortare, ma nemmeno sullo stare long tranquillo e beato.

Niente di nuovo , Fuzzi e dax in chiusura di wave , ma per ora non ci sentono

NFP in arrivo....in tanti anni non ho mai visto qualcuno riuscire a fare una previsione esatta ,
in parte secondo mè perchè i dati sono un bel pò taroccati ....:d::d:
cmq c'è sempre qualcuno che ci prova....
questo è Mat Weller di forex.com..... spiega anche la formula magica,vediamo se ci prende e supera l'handicap!

NFP Forecast

Weighing the data and our internal models, the leading indicators point to a potentially above-expected reading in this month’s NFP report, with headline job growth potentially coming in somewhere in the 175-225K range

e infatti come prevedevo il NFP è uscito 143k e il fenomeno qui sopra non ci ha azzeccato ,
confermato anche che i dati sono taroccati -164k e la disoccupazione è scesa dal 4,1% al 4%? :nnoo:

aggiornamento...TENARIS

1738942545152.png

Sera...

tutto bellissimo, sono commosso dalla rappresentazione da Italiano Medio dei banchieri italiani che anche oggi danno dimostrazione del famoso detto "sian tutti finocchi col culo degli altri", facendo letteralmente FANTAFINANZA DE NOANTRI...tanto se lo fa MPS con Mediobanca, chi siamo noi per non spararla grossa su Unipol?

Avanti il prossimo.

Ribadisco quanto detto ieri...entro settimana prossima saremo molto più bassi dei minimi della settimana in corso...

...molto...

Dovremo adattarci a flash crash, che da queste altezze, significano movimenti pesanti short...

Ultima modifica:
Sera...

tutto bellissimo, sono commosso dalla rappresentazione da Italiano Medio dei banchieri italiani che anche oggi danno dimostrazione del famoso detto "sian tutti finocchi col culo degli altri", facendo letteralmente FANTAFINANZA DE NOANTRI...tanto se lo fa MPS con Mediobanca, chi siamo noi per non spararla grossa su Unipol?

Avanti il prossimo.

Ribadisco quanto detto ieri...entro settimana prossima siamo molto più bassi dei minimi della settimana in corso...

...molto...
...nel frattempo, finale di seduta "allegro"...

Consiglio a tutti di andare a vedervi la volatilità implicita di titoli come Amazon, Tesla, Meta, Google e altri...soprattutto con capitalizzazioni sopra i 100 B...e trovatene qualcuno che abbia vola inferiore a quella di Bitcoin...

Questo è uno...ma ce n'è da buttar via di dati, disponibili a tutti.

Veramente, io ho profondo rispetto di tutti, ma guardatevi un po' di numeri "ex ante", non solo "ex post" che possono aiutare a capire dove siamo, veramente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto