FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

aggiorniamo il nasdaq
1.png

Il ribasso da 3,70 in un giorno praticamente riassorbito in due.
Dovevano solo scaricare? Ai posteri l'arudua sentenza. Io fuori e guardo. Per me mercato difficile ora.
Mah, max, occhio al fondo da 500 mld tedesco. Potrebbe essere benzina molto importante

Certo certo.
I mercati se ne scatafottono di queste pippe guornalistiche

da 23400 lo sh su dax pareva goal a porta vuota, imho, e così è stato..
mahhh..qui secondo me di gol a porta vuota...nei prossimi gg ce ne saran pochi:rolleyes:...siam in un ordine di cose dove i mercati reagiscono alla qualsiasi....( il problema e' che reagiscon forte e le posizioni "saltano" che e' un piacere ) tutto cio' che vale il giorno prima non vale il gg dopo....si parla di 800mld qui, 500 la...come fossero bruscolini....🤣

sono tramortito io che la vedo piu' in ottica da investitore....non so' come minkia fate voi da trader intra...
coin flip😎

dato un occhio di conferma ai principali indici del canile dei cani +russel:
tutti perdon la 50 ma tengono la 200...l'unico messo male e' proprio il russel con probabile death cross imminente.....sara' l'anticipatore?:rolleyes:

Coi casini che sta creando belciuffo ormai si capisce piu' un c....o🤣:mad:
Ciao, io mi aspetto estrema volatilità fino al 20 marzo o poco più in là. Quando il sentimento sarà totalmente bearish ripartiranno e faranno nuovi massimo storici sufficientemente superiori agli ultimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto