FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

oggi altro taglio bce ( dal massimo a 4,5 siamo ora al 2,5 ) e domani mi toccherà vedere le banche up recuperare il loss di oggi con gli interessi come se questi tagli non influenzeranno minimamente la loro redditività....
L'anomalia del rialzo del nostro indice rispetto quello americano mi sembra ancora più accentuata col passare dei giorni.

Grazie Iron molto interessanti tutte le considerazioni sia sul dollar index che su eur - usd, effettivamente un ritracciamento ora potrebbe starci, te lo aspetti già da questi livelli?
complimenti anche per la wiew sullo Yen
direi che il dollar index potrebbe perfezionare il suo bottom in area 98.30 dove passa attualmente la mediana forchetta, ma cambia poco rispetto ai valori attuali
1.png

Ahahahah Cristina la macchina infernale taglia in modo ridicolo quando non serve più a niente.... la von der bombe continua a delirare e nel frattempo le imprese saltano....
La Melona fa finta di essere una statista ma è una piazzista....
I cinesi continuano a fare i furbi e svalutano la moneta, continuano a usare il carbone come matti per risparmiare, continuano a fare dumping salariale....
ma va tutto bene....

fuzzi h1 dal bottom di aprile il prezzo nonostante tutto rimane con impostazione rialzista, a mio vedere la prossima operatività short riguarderà la partenza del mensile inverso entro la fine del mese di aprile come accennato tempo fa anche per lo spoore Vedi l'allegato 762329
fuzzi a dimostrazione di ciò (preciso rialzista sul breve periodo) si notano che i potenziali punti gain sono sempre maggiori per il long rispetto che a quelli short. Eccellente l'ultima operatività long con quasi 1800 punti up
1.png

aggiornamento dell'indice dello yen, inserisco l'estensione di fibonacci con la formazione di 123 low che si è venuta a creare, in rottura di 2 i tg li vedete Vedi l'allegato 759605
volevo richiamare di nuovo l'attenzione sull'indice dello yen, perchè al di là del tg c è ben altro sotto. E' valuta di rifugio, Se ha occasione Lukas e quanto può e se vuole potrebbe dare ulteriori informazioni a riguardo ;)
1.png

audjpy ho rimarcato che il mensile è ribassista in chiusura barra di marzo mentre sul settimanale è down da luglio 2024. rimbalzo effettuato fino a novembre, il mio primo tg è sulla prima estensione fibo 100% a 83Vedi l'allegato 760260
audjpy mensile il pattern armonico bearish da seguire è il seguente, se sul 50% di fibo non riesce a costruire il nuovo impulso up sullo 5-0 bullish si andrà sotto a cercare tutti i tg fibo in giallo fino al massimale del 100%
1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto