ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
spoore settimanale tutto confermato, segnale sell sul settimanale Vedi l'allegato 759344
spoore temporalità di una precisione estrema, non leggo in giro nessuno che mette in gioco questa possibilità sono l'unico fesso che crede ancora nei sogni!! Vedi l'allegato 759347
su spoore andiamolo a vedere sto macd mensile. Sull'ultimo incrocio down del 2022 la rottura delle medie ha anticipato il movimento, sta avvenendo la stessa cosa ora, il macd settimanale è negativo come allora e per finire il mensile deve ancora trovare l'incrocio con la trigger, quindi non cè ancora un segnale vero è proprio su base mensile ma solo allerta. mentre sul settimanale ho già mostrato segnali operativi short. Se il passato insegna qualcosa dopo un bel segnale di allerta arriva un rimbalzo considerevole per far credere che si riparte sul trend positivo, ma è proprio all'apice di questo rimbalzo su eventuali segnali short che bisognerebbe provarci. L'altra considerazione scontata è che i periodi potrebbero differire tra loro per la situazione economica o altro e mi riferisco al fatto che li non cera il parrucchino a manovrare come un burattinaio. Si inizia a parlare (i burattinai mica da poco) che il debito usa è insostenibile che non è da escludere una recessione............a me pare che si stia volutamente dando queste notizie per creare qualcosa sui mercati. Ma probabilmente sono solo mie fantasiei valori blu e rosso del MACD mensile sono quasi identici.....caspita.....ultimo incrocio down nel 2022