FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore settimanale tutto confermato, segnale sell sul settimanale Vedi l'allegato 759344

spoore temporalità di una precisione estrema, non leggo in giro nessuno che mette in gioco questa possibilità sono l'unico fesso che crede ancora nei sogni!! Vedi l'allegato 759347

i valori blu e rosso del MACD mensile sono quasi identici.....caspita.....ultimo incrocio down nel 2022
su spoore andiamolo a vedere sto macd mensile. Sull'ultimo incrocio down del 2022 la rottura delle medie ha anticipato il movimento, sta avvenendo la stessa cosa ora, il macd settimanale è negativo come allora e per finire il mensile deve ancora trovare l'incrocio con la trigger, quindi non cè ancora un segnale vero è proprio su base mensile ma solo allerta. mentre sul settimanale ho già mostrato segnali operativi short. Se il passato insegna qualcosa dopo un bel segnale di allerta arriva un rimbalzo considerevole per far credere che si riparte sul trend positivo, ma è proprio all'apice di questo rimbalzo su eventuali segnali short che bisognerebbe provarci. L'altra considerazione scontata è che i periodi potrebbero differire tra loro per la situazione economica o altro e mi riferisco al fatto che li non cera il parrucchino a manovrare come un burattinaio. Si inizia a parlare (i burattinai mica da poco) che il debito usa è insostenibile che non è da escludere una recessione............a me pare che si stia volutamente dando queste notizie per creare qualcosa sui mercati. Ma probabilmente sono solo mie fantasie
1.png

spoore visto che si è parlato del macd su spoore riferito a particolari momenti del passato che potrebbero ripetersi nei prossimi mesi, andiamo a rivedere che cosa ha combinato in passato.........settimanale negativo mensile passa negativo, per cui avvio di un cambio trend. Il rimbalzo è necessario per instaurare nuova linfa positiva, bisogna far credere che si possa di nuovo ripartire e difatti si vanno a rompere resistenze che inducono alle entrate long. L'operatività da preferire invece a seguire la negatività del macd sui frame maggiori e quella di andare a ricercare la negatività anche sul frame Daily o persino su h4 in modo aggressivo. Negatività sul macd D e rottura delle medie sul prezzo hanno portato allo sviluppo down a seguire il nuovo trend. Questo è quanto accaduto in passato, ora bisogna vedere cosa si inventano adesso. Scusate se ho fatto il professorino 🥱 noioso per tanti perchè gli indicatori come affermano non servono a una mazza!!!
1.png

fuzzi h4 le possibilità down trasmesse su vari sistemi rimangono intatte, mostrarle tutte è impossibile, ma le faccio girare qualcuna
1.png

fuzzi settimanale. permane la divergenza plurima, che ricordo è partita da 27700, a meno che non si sia girato il mondo al contrario il nostro indice ha sempre recuperato l'inizio di ogni divergenza........
1.png

Grazie iron immagino che come leggere i segnali lo avrai ripetuto mille volte ma io essendo relativamente nuovo al tread non l'ho mai saputo...non so neanche se hai creato magari ad inizio tread tipo a pagina x si trovano le spiegazioni di come leggere i grafici e i relativi segnali...cmq grazie e veramente notevole la tua disponibilità e dedizione 🙇🏼‍♂️🫂

Oggi gli Yankees hanno settato gli algoritmi su Bull trap. Se ne fottono di tutto e di tutti. Ora vediamo se ritornano sul max delle 15

Grazie iron immagino che come leggere i segnali lo avrai ripetuto mille volte ma io essendo relativamente nuovo al tread non l'ho mai saputo...non so neanche se hai creato magari ad inizio tread tipo a pagina x si trovano le spiegazioni di come leggere i grafici e i relativi segnali...cmq grazie e veramente notevole la tua disponibilità e dedizione 🙇🏼‍♂️🫂
ma non cè problema, è stato scritto molte volte che ci sono grafici con segnali di tipo aggressivo che hanno dietro una statistica molto positiva, ma sono ben diversi dai segnali dei sistemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto