FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

usdjpy mensile appena chiuderà sotto il donchian il dollaro si indebolirà sensibilmente, primo obiettivo area 130
1.png

guardavo l'ultima settimana degli indici...
quello americano in ribasso con oggi del 6% quello italiano in rialzo di 3%...
domani con stacco cedole potrebbe esser anche giornata da -4/5%, ma mi sa stupiranno ancora.
C'è da dire che l'ops su BPM potrebbe saltare e questo potrebbe portare ulteriore pressione sui titoli e sul listino in generale.
Mettiamoci pure un cambio euro / dollaro che di sto passo metterà in crisi le esportazioni ( dazi o non dazi ) e la situazione la vedo tutt'altro che rosea o meno critica rispetto gli yankee.

Qualcuno non ricordo chi tempo fa qua scrisse : molti manco si rendono conto di cosa ci sta venendo addosso. Vedremo, intanto mentre noi siamo chiusi e con la pancia piena delle grigliate di pasquetta, di là sprofondano.

guardavo l'ultima settimana degli indici...
quello americano in ribasso con oggi del 6% quello italiano in rialzo di 3%...
domani con stacco cedole potrebbe esser anche giornata da -4/5%, ma mi sa stupiranno ancora.
C'è da dire che l'ops su BPM potrebbe saltare e questo potrebbe portare ulteriore pressione sui titoli e sul listino in generale.
Mettiamoci pure un cambio euro / dollaro che di sto passo metterà in crisi le esportazioni ( dazi o non dazi ) e la situazione la vedo tutt'altro che rosea o meno critica rispetto gli yankee.
Appena l americano riparte ci sará da ridere su quanto ci stupiranno

Qualcuno non ricordo chi tempo fa qua scrisse : molti manco si rendono conto di cosa ci sta venendo addosso. Vedremo, intanto mentre noi siamo chiusi e con la pancia piena delle grigliate di pasquetta, di là sprofondano. ..

...e ne resta convinto....:cool:

io dico che vediamo il 500 sui 4200 prima dell'estate e (forse gia' a inizio giugno).....poi se il ns sta ancora sui 35k e rotti...allora alzo le mani ( ma non credo nel caso:cool:)
preferisco cmq lavorarmi i cani ( piu' leggibili per me ), come detto di la'
.....e poi ciuffolo e' una garanzia😂

ne vedremo ancora delle belle😎

saluti a tutti

Qualcuno non ricordo chi tempo fa qua scrisse : molti manco si rendono conto di cosa ci sta venendo addosso. Vedremo, intanto mentre noi siamo chiusi e con la pancia piena delle grigliate di pasquetta, di là sprofondano.
come sempre scaricano i loro problemi addosso agli altri paesi...gli Usa con un debito pubblico monstre che fanno ? ...abbassano le tasse (x il consenso) e vogliono risanare il bilancio pubblico con i dazi ....addosso ci sta arrivando l'effetto domino dei dazi che faranno chiudere molte imprese. Gli interessi sul debito stanno x superare i mille mld di dollari l'anno ......non so fino a quando è possibile abbassare i tassi....infatti Powell non ci pensa x adesso.

ps : eur/doll 1,1489:oops:

Ultima modifica:
fuzzi a dimostrazione di ciò (preciso rialzista sul breve periodo) si notano che i potenziali punti gain sono sempre maggiori per il long rispetto che a quelli short. Eccellente l'ultima operatività long con quasi 1800 punti up Vedi l'allegato 762399
fuzzi h1 sis donchian segnale sell sulla chiusura della prima barra, top inverso dopo 21 daily, non mi pare che rientri dentro il tempo minimo di un t+2 per cui penso sempre ad ulteriori strappi up, per cui questo segnale potrebbe pagare poco in termini di punti gain
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto