FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su bitcoin mi sembra interessante far notare che il top del rimbalzo sta interessando il 61.8% di fibo, se dovesse risultare un top di periodo e disegnare 123 high, il primo tg andrebbe ricercato in rottura di 2 in area 61100
1.png

non t'azzardare a sparire!!!!!!!
..... ma che quazzo dovrei restare a fare?.....ormai ci siamo : sui cani si era detto 5550 -5600 sul nostrono stava a37.3k si era detto che aveva altri 6-700 punti.......poi DEVE INIZIARE A PIOVERE:cool:!!!....altrimenti vuol dire che non c'ho capito una minkia di niente:

se lo guardo con gli indicatori di lungo mi dice che si va giu' , se lo guardo con la ciclica ( da qualunque parte lo prendi ) hai un annuale500 vincolato al ribasso ( almeno almeno fino a fine estate...poi vedremo:cool:)......se lo guardo anche con altre tecniche mi tornan sempre quei 4200 ( almeno )........poi se i cani vanno la ' e noi a 40k.....🤣🤣🤣🤣....alora come detto mani in alto ...mi arrendo😎

nel caso , preparo i documenti per l'iscrizione alla bocciofila....cosi' almeno invece di farmi cadere le palle....le faccio rotolare😂😎

... a parte il fatto che sono un po' allergico al presonaggio Rampini e a quel che dice ( dopo un po' che lo ascolto mi vengon le bolle sulle braccia...:D)...trovo l'articolo abbastanza condivisibile....non ho avuto l'orticaria...e quindi si pone la domanda ...da chi ha copiato l'articolo Rampini?🤣🤣🤣

scherzi a parte e' chiaro che l'argomento dazi introdotto da ciuffolo ha impattato sui mercati.......e che avra' ancora strascichi perche' in ogni caso non penso che li azzerei e si torni come prima / sarebbe il top delle fgure di merda...😎).....ma tu pensa solo a chi adesso deve fare un ordine di un materiale .....che fa? lo paga col dazio al 20...oppure aspetta perche' magari tutto sembra andare verso il fatto che li riduca ancora?----pensa agli squilibri che avremo sui dati delle importazioni e consumi di vari prodotti nei prossimi mesi...😅

ma alla fine ....si poi chiaro che nel lungo periodo si verificheranno degli scenari compatibili con l'articolo...ma come diceva un tale ..." definiamo il lungo periodo...perche' nel lungo periodo saremo tutti morti"😎😂

qui la gente si chiede dove vanno i mercati la prossima settimana , e il prossimo mese.....quello che ti "chiedono e' " posso comprare STM a sti prezzoi?...UC va a 70 euro?..etc etc,,,..quindi bisogna che cerco di mantenere un certo equilibrio tra farmi le pippe su un articolo di macroeconomia di grandissimo spessore ( che pero' non mi da da mangiare)....e trovare una tecnica che mi consenta di capire PRIMA perche' il fibbastro si fa 7000 pti dai minimi.....🤣🤣🤣 ( quello si che ci interessa)

quindi ....sai benissimo che se domani appare uno sul 3d che legge i fondi di caffe'...ma che azzecca 8-9 target su dieci come prezzi tempi su qualsivoglia titolo o indice..diventa GURU in un paio de gg...🤣🤣🤣

non so se son stato spiegato....😎
e chi ha parlato di farci trading con un articolo di macroeconomia
al massimo lo puoi usare per un asset allocation a breve-medio periodo sulla parte obbligazionaria del portafoglio, o per copertura del portafoglio azionario in fondi o materie prime o meglio ancora per arbitraggi tra gli indici nell'ipotesi che le divergenze in atto rientrino
(per esempio un etf short sul nostro e cntemporaneamente long sul dow avrebbe un ottimo rr in caso di riequilibrio)
1745914977122.png

..... ma che quazzo dovrei restare a fare?.....ormai ci siamo : sui cani si era detto 5550 -5600 sul nostrono stava a37.3k si era detto che aveva altri 6-700 punti.......poi DEVE INIZIARE A PIOVERE:cool:!!!....altrimenti vuol dire che non c'ho capito una minkia di niente:

se lo guardo con gli indicatori di lungo mi dice che si va giu' , se lo guardo con la ciclica ( da qualunque parte lo prendi ) hai un annuale500 vincolato al ribasso ( almeno almeno fino a fine estate...poi vedremo:cool:)......se lo guardo anche con altre tecniche mi tornan sempre quei 4200 ( almeno )........poi se i cani vanno la ' e noi a 40k.....🤣🤣🤣🤣....alora come detto mani in alto ...mi arrendo😎

nel caso , preparo i documenti per l'iscrizione alla bocciofila....cosi' almeno invece di farmi cadere le palle....le faccio rotolare😂😎
E le opa di questi giorni? Le fanno a prezzi massimi?

E le opa di questi giorni? Le fanno a prezzi massimi?
me ne impippo.....come gia' detto piu' volte io adesso mi lavoro i cani....per me e' tutto apparecchiato., acqua e pane ci sono, sale e pepe pure, la formaggera anche ....aspetto solo che arrivi il primo piatto.....la rottura della trend di breve e poi COME minimo mi gioco i 4900-5000

di quello che fara il ns e il dax non me ne puo' fregare di meno.....per adesso per capirli ci vuole poca scienza e molta fantascienza.....li lascio a chi e' piu' bravo di me:cool::p

mica sono scemi, fanno ops

e già questo è un segnale che alla fine di dindi veri c'è ne son pochi...
Come dicevamo mesi fa le ops di sto tipo posson farle ai minimi, ai massimi....
tanto se gli indici fossero a 15.000 MPS o Mediobanca mica starebbero a sti livelli, però una volta fatta l'offerta gli amici degli amici sostengono le quotazioni per far sì che ci sia massima adesione.

Monte dei pacchi non solo ha recuperato il -25% fatto in pochi giorni ma sta pure sopra..
Chissà se magari il prossimo deal possa essere Intesa-Generali...
tanto ormai son tutte promesse sposte con i soldi degli altri ( o presi a prestito ).

quanto mi piacerebbe qualche cigno nero per vedere bruciare qualche operazione del genere ( quando per un mutuo ti chiedono casa tua e dei tuoi + assicurazione per essere sicuri di essere coperti )

Pioggia di hanging man candele mensili su mib e molte azioni importanti. Similitudini con marzo 2022 anche se il rimbalzo aveva fatto meno strada
In effetti anche io stavo vedendo le candele mensili (io però non dell'italia ma sp500), ma non sono considerabili hammer piuttosto che hanging man? perchè se fossero hammer sarebbero candele fortemente bullish (ma io spero sia hanging man come dici)

Allegati

• hammer.png
    hammer.png
    70,5 KB · Visite: 16

Users who are viewing this thread

Back
Alto