FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vedrai che si ristabilisce l'equilibrio
Se il motivo della discesa erano i dazi, gli effetti distorsivi - che già sono in atto negli usa - si presenteranno a chiedere il conto
ultimamente i conti si pagano con 2, 3 giorni di ribasso forte che non ti danno nemmeno il tempo di pensare e poi si ricomincia con sfiancanti risalite. Il 3 febbraio han chiuso un mensile in 3 ore, questo mese non si sa cosa hanno chiuso in due giorni
Capisco lo stato d' animo dell amico kuelo, ma purtroppo sappiamo anche che la borsa dell'economia reale nel breve se ne fotte, come anche che nel contesto attuale nessuna teoria/tecnica è affidabile

Ciao a tutti recap ciclico il mercato in modo brutale ha ricordato a tutti coloro che davano l'inizio del T+3 l'11 Marzo che avevano sbagliato in modo marchiano dato che un T+3 non fa il suo max all'8 seduta e non chiude al 20 giorno ma come avevo detto in real time era iniziato a Febbraio tutto cio' premesso siamo al 15gg dall'inizio del nuovo T+3 con al momento un max di questo ciclo che come sappiamo anche se negativo stampa il suo max tra il 15-18gg, ma che questo ciclo si concluda in modo negativo ci credo piu' niente che poco, data l'elevata possibilità di una partenza del T+4 il 07 /04 ed in tal caso il max non puo' essere quello odierno.
L'espressione massimale del rialzo in questo T+3 non dovrebbe eccedere i 39200 circa sbavature contemplate dal Maestro Gann permettendo
Alla prossima

Ciao a tutti recap ciclico il mercato in modo brutale ha ricordato a tutti coloro che davano l'inizio del T+3 l'11 Marzo che avevano sbagliato in modo marchiano dato che un T+3 non fa il suo max all'8 seduta e non chiude al 20 giorno ma come avevo detto in real time era iniziato a Febbraio tutto cio' premesso siamo al 15gg dall'inizio del nuovo T+3 con al momento un max di questo ciclo che come sappiamo anche se negativo stampa il suo max tra il 15-18gg, ma che questo ciclo si concluda in modo negativo ci credo piu' niente che poco, data l'elevata possibilità di una partenza del T+4 il 07 /04 ed in tal caso il max non puo' essere quello odierno.
L'espressione massimale del rialzo in questo T+3 non dovrebbe eccedere i 39200 circa sbavature contemplate dal Maestro Gann permettendo
Alla prossima
E' sempre un piacere leggerti , grazie ..

fuzzi daily sull'oscillatore rosa ora bisognerà capire quando ha chiuso l'oscillazione rialzista partita a novembre, marzo o su questo bottom. E' in estensione massima sul t+4 dritto se consideriamo il bottom di questi gg. Probabilmente il top e bottom recenti hanno un significato notevole Vedi l'allegato 761833
a riguardo dell'oscillatore rosa, in questi due mesi riscontro la partenza di due oscillazioni consecutive, anomalo direi
1.png

Alla prossima
ciao, ma un t+3 iniziato a febbraio e chiuso ad aprile con 45 D è fuori dal tempo minimo di un t+3 o mi sbaglio?? La tabellina che ho io dice questo!!! La tua statistica di durata temporale di un t+3 da min a max è???

Users who are viewing this thread

Back
Alto