FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ciao, ma un t+3 iniziato a febbraio e chiuso ad aprile con 45 D è fuori dal tempo minimo di un t+3 o mi sbaglio?? La tabellina che ho io dice questo!!! La tua statistica di durata temporale di un t+3 da min a max è???
Un T+3 da sempre va da un minimo di 44gg ad un max di 87gg(rarissimo) i T+3da 44-50gg nel 2024 sono stati numerosi
Complimenti per i tuoi sistemi sono migliorati molto da quello che vedo

Stavolta mi sa che arrivano a 40k
non è da escludere, visto che sul settimanale son tornati positivi sulla media mensile, come già scritto
1.png

Un T+3 da sempre va da un minimo di 44gg ad un max di 87gg(rarissimo) i T+3da 44-50gg nel 2024 sono stati numerosi
Complimenti per i tuoi sistemi sono migliorati molto da quello che vedo
grazie posso chiederti una cortesia?? Mi mandi la durata temporale dei cicli secondo la tua statistica?? Se puoi ovviamente e quando vuoi... ;) :)🤝

Ciao a tutti recap ciclico il mercato in modo brutale ha ricordato a tutti coloro che davano l'inizio del T+3 l'11 Marzo che avevano sbagliato in modo marchiano dato che un T+3 non fa il suo max all'8 seduta e non chiude al 20 giorno ma come avevo detto in real time era iniziato a Febbraio tutto cio' premesso siamo al 15gg dall'inizio del nuovo T+3 con al momento un max di questo ciclo che come sappiamo anche se negativo stampa il suo max tra il 15-18gg, ma che questo ciclo si concluda in modo negativo ci credo piu' niente che poco, data l'elevata possibilità di una partenza del T+4 il 07 /04 ed in tal caso il max non puo' essere quello odierno.
L'espressione massimale del rialzo in questo T+3 non dovrebbe eccedere i 39200 circa sbavature contemplate dal Maestro Gann permettendo
Alla prossima
solo un T+4 o anche cicli maggiori?

spoore settimanale rimbalzo in atto che dovrebbe prolungarsi fino sopra la media rossa. A livello temporale direi prossimo potenziale swing high inferiore al top di febbraio entro la fine di aprile, ma lo sapete sul tempo sono molto scarso Vedi l'allegato 761838
spoore settimanale c è ancora spazio a rialzo per estendere sopra la media rossa, allunghiamo la zona temporale sulla seconda settimana di maggio
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto