Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me al momento è partito un T+3 con certtezza. Il T+4 + molto probabile, ma non certo, nel senso che non ho ancora un segnale chiaro. Però certamente vedendo la perentorietà della salita e guardando al passato è molto probabile
Mi stupirei se fossero uguali, dipende dai settaggi e dalle logiche che stanno dietro agli algoritmi. In ogni caso solo con linea e pallini rossi si entra short, prima è un azzardo
silver h4 possibilità di valutare eventuale operatività sell in rottura del secondo canale donchian bianco, sarebbe ulteriore conferma al segnale sell già presente...........CRIIIIII ma dove sei????
Mi stupirei se fossero uguali, dipende dai settaggi e dalle logiche che stanno dietro agli algoritmi. In ogni caso solo con linea e pallini rossi si entra short, prima è un azzardo