FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Siamo tornati al periodo che manco se scoppia la guerra nucleare non scendono.... ocio
ma inflazione (reale) sale piu' di loro, questo problema.. cmq indubbiamente è tornata la vita grama per le posizioni corte. oggi pero' mi ci sono affacciato nuovamente con sh dax da 23.345 vediamo che succede, posso tenere, leva bassa e poca esposizione.

Ultima modifica:
spoore h4 attendiamo la chiusura di questa barra per la conferma o meno del segnale short Vedi l'allegato 763602
spoore non è scattato nessun segnale sell come vedete
1.png

fuzzi h1 per quanto espresso in questi gg, su h1 c è la possibilità che si stia aprendo un varco ribassista, se va all'attacco del secondo canale donchian bianco a distanza nel breve tempo è sintomo di debolezza in arrivo. Due possibilità in atto............. il sell attuale già attivo con stop posizionato a vostra discrezione, oppure attendere la formazione del classico 123 high e la rottura di 2 segnerà il cambio di vento Vedi l'allegato 763532
fuzzi h1 sis donchian, S.L. preso per via del nuovo segnale long. Ma mi spingo nel dire ( zona top segnalata dall'indi pullback) che l'area è degna di accumulo di posizioni sell
1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto