FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 rvrs sell ottimale su questo top e spunta un indiano Vedi l'allegato 749092
il segnale rvrs sell ottimale di ottobre 2024
1.png

sis breakout, ieri uscito fuori dalla banda bianca in eccesso up, la statistica dice che il prezzo deve recuperare l'uscita a 38995
1.png

@tf62 Ciao tf eccoci arrivati in chiusura di ottava sull'area di prezzo da te indicata ed anche a livello di tempo non dovrebbe esserci piu' molto spazio . Sul Ftse Mib mi pare non ci sia ancora ipercomprato e magari si va sui 39600 - 39800 in estensione .

Ti rinnovo i complimenti in quanto sei stato il primo a parlare convintamente di probabile nascita di T+4 sui minimi di Aprile .Ti seguo da Agosto 2018 e devo dire che in tutti questi anni la tua capacità di lettura dei mercati è stata sicuramente Ottima . Probabilmente per perfezionare il " tuo metodo " sei passato attraverso delusioni e duro lavoro e se questo è il risultato oltre ad avere indubbie capacità secondo me hai anche scoperto di avere " un dono " e lo hai sviluppato al meglio .

Mi manca molto il tuo 3d , e dopo la" misteriosa sparizione " per un Attimo Argema , mesi fà aveva dato un minimo di speranza sul recupero dei dati con alcuni post , ma è sparito quasi subito creando secondo me molta delusione da parte di diversi forumers ..
Ciao grazie dei complimenti, si sono passato da profonde delusioni negli anni 2009-12 dove fuffaguru qui su IO ed altrove a pago(professional fuffaguru) vedevano solo crolli sp500 a 440 -Dow a 4500-Spmib a 7000-con un metodo row addivenivo alle loro conclusioni (colpa mia sia inteso) e maturavo perdite come già detto equivalenti ad un Master ad Oxford-Cambridge-Harward che se fatti mi avrebbero proiettato in una carriera da Top manager, ma poi ho capito che dovevo rifare tutto da solo isolarmi dai forum non leggere piu' i guru e fare come quando prendevo i 30 all'Università studiare anche di notte mille varianti e soprattutto entrai in simbiosi con il tempo- la numerologia e l'Astro e nel 2014 il metodo fu assemblato-money management cambiato perfezionato definitivamente nel 2016.
Il metodo ha colto dal 2014 tutte le svolte di medio -lungo .
Sul 3d scomparso a mio avviso è stata opera di professionisti o per studiarselo eliminando la concorrenza( ma non hanno capito che ho emulato il Maestro ho solo detto il 15% di quel metodo non è replicabile nella sua interezza) o per non far scrivere il sottoscritto( ma prima o poi torno con focalizzazione sulla Blockchain devo sistemare ancora alcune cose).
Veniamo all'oggi con un top al 22gg siamo in dirittura d'arrivo con un Top afferente al T+2 da statistica tra il 21-28gg preponderante.
Da statistica in un T+5 il top si manifesta nel secondo T+4 quindi pur non sapendo se vi saranno eccezioni statistiche, attendiamo con la partenza del secondo T+2 il top di questo T+3, la rottura eventuale dei 39800 porterebbe ad una proiezione massimale di circa 41000 ma stiamo andando di fantasia fino a quando i 39800 reggono
Alla prossima

Users who are viewing this thread

Back
Alto