FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao, ho trovato queste indicazioni su internet e ho provato a graficarle, in effetti il Money flow index sul nasdaq (timeframe W) è in discesa da molto tempo e anche questo megarimbalzo non ha prodotto un grande inflow di denaro, anzi!
Magari non aiuta, però vorrei un parere vostro piu esperto se questo può essere un segnale.
Grazie :)
mfi.png

Secondo indicatore unico short oggi , domanda per Iron , quei segnali sotto la freccia bianca ti risultano da recuperare?
Per chi se lo domanda , le strisce rosse verticali sono gli indiani settimanali short, di long non se ne vedono da un bel po', ci vediamo al prossimo sbraco
Screenshot 2025-05-15 123848.png

Avranno già finito il ritraccio per oggi..

intanto nonostante dicano che gli occupati non siano mai stati così tanti e che si naviga a gonfie vele alcuni dati sono spietati.

Avranno già finito il ritraccio per oggi..

intanto nonostante dicano che gli occupati non siano mai stati così tanti e che si naviga a gonfie vele alcuni dati sono spietati.

Inutile che vi ostinate con le badante news
I mercati sono long e ne tottone beatamente.

Se faccio 50k al mese di trading e sento il bisogno di scrivere le operazioni sul forum non me ne frega niente se un altro ci mangia a gratis. Piuttosto non scrivo. Sicuro non scrivo se faccio 50k delle “visioni” tanto per autoincensarmi se ci prendo. Comunque de gustibus
ciò è fuori discussione, piuttosto pensi che tutti quelli in giro a pagamento riescano a spuntare 50K al mese??? Non credo proprio................. quelli fanno i soldi con gli abbonamenti altrimenti chi glie lo fa fare!!!!

Inutile che vi ostinate con le badante news
I mercati sono long e ne tottone beatamente.

I mercati saranno pure long, e questo è evidente, ma gli eccessi vengono sempre recuperati.
9000 punti fib in poco più di un mese richiedono uno storno deciso perchè trovare altra gente disposta a longare da qui per alimentare il rialzo non sarà facile.
Sempremente IMHO.

Secondo indicatore unico short oggi , domanda per Iron , quei segnali sotto la freccia bianca ti risultano da recuperare?
Per chi se lo domanda , le strisce rosse verticali sono gli indiani settimanali short, di long non se ne vedono da un bel po', ci vediamo al prossimo sbraco
Vedi l'allegato 764103
indicatore unico e l'altro indicatore unico, si livelli recupero vedo che a me di segnali c è ne sono di più, io broker XM il settaggio è lo stesso??
1.png

I mercati saranno pure long, e questo è evidente, ma gli eccessi vengono sempre recuperati.
9000 punti fib in poco più di un mese richiedono uno storno deciso perchè trovare altra gente disposta a longare da qui per alimentare il rialzo non sarà facile.
Sempremente IMHO.
Vero. Ed è quello che normalmente pensa il 95pc delle persone.
Ma poi in questi momenti salgono e salgono.....
Cmq vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto