FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Volendo scrivere qualche minchiata in libertà, :p si potrebbe dire che il quadro grafico dell'indice MIB comincia ad indebolirsi e fino a quando siamo sotto la media gialla le probabilità di ulteriore debolezza sono elevate. Nel caso gli obbiettivi sarebbero le trend line sotto (probabilmente x ora basterebbe la prima in area 37700). In caso contrario con il ritorno sopra la media gialla si andrebbe ad un nuovo test della parte alta del canale e a nuovi massimi.
Sempremente IMHO.

Vedi l'allegato 764896
grazie concordo :)

spoore e macd su h4 quindi incrocio con la trigger e negatività in atto, questa era la condizione per l'operatività aggressiva, per puntare sulla presunta riattivazione down, prossimo step incrocio trigger sul daily e poi il settimanale che dovrà ripetere l'incrocio trigger. Vedi l'allegato 764592
spoore e macd, h4 sempre negativo, ieri incrocio trigger pure sul daily. Il prezzo ora deve tornare sotto le medie per avvalorare la negatività del h4 e quella presunta che deve ancora arrivare sul daily
1.png

Scusate del mio messaggio in questo thread.

Ciao Lori,

ho risposto al tuo messaggio p. di prima dimmi se lo hai ricevuto, tutto a posto grazie, il problema di non vedere la mia discussione sembra

interessare solo te e non saprei come risolverlo.
potrebbe provare a cambiare browser chissà

Abbiamo angolo triemstrale intorno a 24350/450 cash sopra andiamo a 25200 pt prossimo trimestre. Ma il livello mensile maggio rimane 24127

Users who are viewing this thread

Back
Alto