Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno.
Mi sa che ha ragione Jedd, qui si rigira tutto long.
Una cosa è certa, se volevano scendere la scusa l'avevano e se non l'hanno voluta sfruttare.......
Buongiorno.
Una cosa è certa, se volevano scendere la scusa l'avevano e se non l'hanno voluta sfruttare.......
Buongiorno.
che fine ha fatto il presunto annuale i. partito a metà maggio se non giugno??? Non è una domanda ma una riflessione a tutti coloro che credono che la strada ribassista sia finita
compressione bb su h4, la mediana potrebbe risultare resistenziale e far scendere il prezzo, da vedere poi se continuerà nel suo trend negativo. Oppure da questa area la compressione potrebbe risultare di svolta rialzista Vedi l'allegato 766608
considerazione stupida tra me e me!! tra i due ultimi bottom sono passati 21 D per cui non è ne un t+1 in estensione massima perchè ha superato il tempo, ne un t+2 perchè la durata minima è 24, non si è chiuso nessun ciclo su questo bottom fatto. presumo che il t+3 sia ancora da chiudere !!!!