FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

i musi gialli chiudono in dark cloud cover, l'ultima si è vista a giugno 2023
1.png

Per chi vuole sbilanciarsi... Il 19 settembre saremo sopra o sotto questi livelli sugli indici?
Buongiorno. Il 19 non lo so. Avevo un target annuale 2025 attorno i 7100(aggiungo che sinceramente non ci credevo e non ci credo ancora)di sp500. Con la pistola puntata direi area 6920 per il 19 settembre.

Ultima modifica:
TF, quindi il top del T+3 come da statistica dovrebbe essere fatto entro lunedì, poi si comincia a scendere per chiusura intermedio; possibile anche annuale ?
Anche perché di tempo per chiusura annuale non resta tanto ( max 336 gg) quindi entro 20/11, dico bene o mi sfugge qualcosa; oltretutto per chiusura annuale si ha un mensile al ribasso.
Ciao per chiusura T+5 abbiamo tempo fino a Febb-Marzo 2026

ciao caro

secondo me nel 2020 ( il 16/3/2020 a 14153 ) dovrebbe essere partito un ottennale ( 9y di Hurst o T+8 dei Tracy )
mentre il T+9 e il T+10 invece dovrebbero essere partiti il 25/7/2012 a 12295
per quanto riguarda sequenze e vincoli non li ritengo statisticamente sufficientemente affidabili ( sempre secondo me )

ciao
p.s. se trovi tempo per allegare qualche tuo grafico sarebbero graditi

Vedi l'allegato 769777

scusami ma aggiungo questa nota
forse usi i cicli di Gann?

dimenticavo di sottolineare che il ciclo ottennale è

per i Tracy ( T+8 ) di durata nominale 8 anni
per Hurst ( 9y ) di durata nominale 9 anni
per Gann decennale durata nominale 10 anni ( correggimi se sbaglio )
nel qual caso sarebbe meglio precisare a quale ciclica ci si riferisce

per questo sarebbe molto utile se alleghi dei grafici
Ciao allora qui mi riferisco alla ciclica classica, ovviamente il sistema di Trading è corroborato da criteri ispiratori dedotti da GANN tipo Astro personalizzata(come sai Gann ha detto quasi nulla in merito).
Vincoli e sequenze condivido il tuo pensiero e sono ancora piu' drastico non esistono e credere ai medesimi è come credere all'albero degli zecchini d'oro poi ognuno è libero di concretare le proprie fantasie.
Centrature di lungo siamo discordanti:
Sul ns nel 2009- 2012 parte un 20 anni, chiude nel 2020 il primo 10 anni dato che tra il 2009-12 concreta una lingua di grado T+6(probabilmente)che lancia il 20ennale.
Grafici come dissi nel passato non posso postarli perchè uso indicatori ed oscillatori ottimizzati rispetto al tempo e per vari motivi non posso renderli noti, mi hanno portato via un Thread sperando di carpirne il metodo
Sempre interessante comunque leggere le tue analisi
Un saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto