FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

per me i movimenti nel breve periodo sono uguali a quelli del lungo periodo.. se ci pensi l'unica cosa che cambia sono le percentuali. se il metodo mi funziona su un ciclo di 4 ore deve funzionare su uno di venti anni.. con la stessa percentuale. se no si parlasse di metodo valido solo intraday!
È vero che esistono i frattali ma solo in teoria un t+2 deve essere composto da 2 t+1 a sua volta da 2 tracy e così via. Quando succede questo sembri Nostradamus, quando fanno 3 o 5 tempi non ne azzecchi una. Un po' come gli studi sul vaccino, sulla carta copriva al 95% ma nella pratica poi hanno detto uno scientifico "funzionicchia" 🤣 Come in qualsiasi campo, uno può dire quello che vuole ma poi contano i fatti. Ma tornando nel trading qualsiasi metodo anche il più profittevole non può funzionare sempre. E soprattutto se esistesse il suo creatore non verrebbe qui su IO a vantarsi di averlo, se ne starebbe zitto zitto davanti al monitor a fare soldi

si si ho capito, ma dobbiamo restare dentro certi parametri, se per TF l'annuale può durare da 10 a 18 mesi da inizio agosto 2024 a febbraio marzo sono 19/20 mesi, a meno che non vogliano uscire fuori dalle statistiche di TF. Poi sarà altro discorso
Il 5 Febb 2026 sei a 18 mesi,Marzo l'ho indicato dato che è setup da Settembre fino a marzo 2026 escluso Novembre abbiamo setup mensili magari a Marzo fai un Top ,come già detto non è importante prevedere il mese preciso in cui ti parte un ciclo tanto tempo prima ma capire in real time cosa sta partendo adesso tutti bravi a dare partito il Biennale su Sp500 andatevi a vedere cosa ho scritto ad Aprile su Sp500 poi affronteremo le menate che sto leggendo sul ns che ora non ho tempo

Indicatore t+3 ancora verde dopo il ribassino odierno ma l'oscillatore segnala zona top
1000022883.jpg

Pending 460 mib stop 30 pbs. Se perde quel livello intraday arriviamo al target settimanale e mensile a 42060 area dove chiudo shorts degli altri giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto