Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono stati casi segnalati di chiusura annuale con un semplice -5%... ecco per me è insensato, quindi ho iniziato a basarmi su altro e ho iniziato a guadagnare, fatalità
per me i movimenti nel breve periodo sono uguali a quelli del lungo periodo.. se ci pensi l'unica cosa che cambia sono le percentuali. se il metodo mi funziona su un ciclo di 4 ore deve funzionare su uno di venti anni.. con la stessa percentuale. se no si parlasse di metodo valido solo intraday!
È vero che esistono i frattali ma solo in teoria un t+2 deve essere composto da 2 t+1 a sua volta da 2 tracy e così via. Quando succede questo sembri Nostradamus, quando fanno 3 o 5 tempi non ne azzecchi una. Un po' come gli studi sul vaccino, sulla carta copriva al 95% ma nella pratica poi hanno detto uno scientifico "funzionicchia" Come in qualsiasi campo, uno può dire quello che vuole ma poi contano i fatti. Ma tornando nel trading qualsiasi metodo anche il più profittevole non può funzionare sempre. E soprattutto se esistesse il suo creatore non verrebbe qui su IO a vantarsi di averlo, se ne starebbe zitto zitto davanti al monitor a fare soldi
si si ho capito, ma dobbiamo restare dentro certi parametri, se per TF l'annuale può durare da 10 a 18 mesi da inizio agosto 2024 a febbraio marzo sono 19/20 mesi, a meno che non vogliano uscire fuori dalle statistiche di TF. Poi sarà altro discorso
Il 5 Febb 2026 sei a 18 mesi,Marzo l'ho indicato dato che è setup da Settembre fino a marzo 2026 escluso Novembre abbiamo setup mensili magari a Marzo fai un Top ,come già detto non è importante prevedere il mese preciso in cui ti parte un ciclo tanto tempo prima ma capire in real time cosa sta partendo adesso tutti bravi a dare partito il Biennale su Sp500 andatevi a vedere cosa ho scritto ad Aprile su Sp500 poi affronteremo le menate che sto leggendo sul ns che ora non ho tempo
Pending 460 mib stop 30 pbs. Se perde quel livello intraday arriviamo al target settimanale e mensile a 42060 area dove chiudo shorts degli altri giorni