FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

poi mi spieghi come si fa a tradare l'indice
Da anni scrivo pochi messaggi sul forum perchè mi annoia il clima di sfide che si crea tra gli utenti, per non parlare di quelli che mettono zizzania che sembrano quasi pagati per farlo e non mi riferisco a chi scrive in questo 3d ma per dire che
Mi è indifferente difendere o no whynot ma gli riconosco la buona fede quindi immagino che i segnali siano sugli indici, poi tradi su quello che vuoi, se l'indice fa -100 punti li fa pure il derivato no?

Da anni scrivo pochi messaggi sul forum perchè mi annoia il clima di sfide che si crea tra gli utenti, per non parlare di quelli che mettono zizzania che sembrano quasi pagati per farlo e non mi riferisco a chi scrive in questo 3d ma per dire che
Mi è indifferente difendere o no whynot ma gli riconosco la buona fede quindi immagino che i segnali siano sugli indici, poi tradi su quello che vuoi, se l'indice fa -100 punti li fa pure il derivato no?
Non fa una grinza il tuo ragionamento, diciamo che ho un allergia a chi scrive numeri incompleti e a volte senza specificare il sottostante, ma è forse solo un mio problema

Hai ragione, mi scuso .Bisogna chiamarli nel modo corretto. Sono Segnali per trade di breve e medio e per quanto ho potuto verificare , hanno raggiunto ottime percentuali di esito positivo.
Ma va non scusarti, sei una persona educata avrai solo mal interpretato il mio post. Io non tengo le statistiche degli altri ma a occhio avrà uno winrate almeno dell'80% e vi assicuro che tenerlo per lunghi periodi è cosa da pochi. C'è dietro tanto studio. Un mese buono può capitare a tutti ed essere imputabile alla buona sorte ma un anno buono tenendo quella media con un mercato così difficile è solo e soltanto bravura

Per me ha poco senso farle a chi si espone indicando i propri livelli di intervento: mica ti sta vendendo qualcosa.
Spesso sono anche supportati dai grafici e/o da ragionamenti sottostanti, quindi, anche se a volte fallaci come capita
a tutti, non vedo alcuna ragione per il tuo comportamento.
A me sembra di non aver esagerato, gli ho fatto alcune domande qualche giorno fa, ma non mi ha risposto, oggi ho solo notato che i prezzo che ha messo non era ne del CFD ne del future di settembre e di dicembre
Pe quanto riguarda il prezzo incompleto come dicevo forse è un problema mio , ma avendo DJ e FIB o DAX e Nasdaq prezzi simili crea confusione

Users who are viewing this thread

Back
Alto