FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

D'accordo.
Ma intanto la maggior parte è down da mesi.
Con il ftse a 44K per l'inizio della prossima settimana.
Tutti che applicano il famoso metodo: "trend is your friend"

Come a dire: chi parla di euforia o di mercati troppo alti, e quindi è posizionato down da mesi, forse avrebbe dovuto rivedere qualcosina.
Comunque manca poco al momento in cui recupereranno qualcosa. Se hanno tenuto duro fino ad ora, basta resistere ancora un po
Adesso come è la situazione? Grazie

Un saluto a tutti i traders....quelli veri e a quelli che vogliono davvero imparare.
Il dovere mi chiama....vado a lavoro
e chi sarebbero quelli veri, tu? Pitone? o dimmi te spiega? non spararle a caso, non nasconderti dietro educazione e gentilezza, parla chiaro a chi ti riferisci ? qui sul forum o parli di quelli che fanno trasmissioni senza dire niente

non riesco a lavorare, il segnale va e viene, per la cronaca sono entrato su USD/CHF anche qui non è di breve

a meno che non spara 100 pips subito

sempre per la cronaca ho fatto Nasdaq short e gold long

vi fidate vero
long da 0,7942
1 posizione target 0,7972 se succede l'altra metto stop a BE e lascio andare

allego il Nasdaq dihiarato dove ho preso il BE ma non cera il segnale , ci sono il DJ dichiarato al break e poi ho fatto lo short ma cera sempre il problema, poi il long Gold

serio.png
gold   .png

Ultima modifica:
oggi è andata cosi, ho fatto più fatica del solito, con il segnale che andava e veniva ho anche ritardato delle chiusure e mi è scappato lo short su SP500 poi nel giustificare i trade devo anche impegnarmi nel postare gli eseguiti. diciamo che l'ho fatto sopra tutto per chi parla senza sapere, ma siccome so di essere ospite di Iron e maga ri do anche fastidio a qualche fuffa guru scrivetemi le vostre opinioni

Es.
segnala solo trade che possono durare almeno 1h o più
-segnala anche lo scalpin basta che sia in tempo zero
- vogliamo la prova del trade che fai se non non sei credibile
-preferiamo i tuoi discordi Macro
-smettila di postare il DJ eSP500 index abbiamo capito che chi ha detto che stoppava dopo 2 gg sopra al livello non lo ha fatto o non lo ha comunicato
- hai rotto le palle torna da dove sei venuto
- richieste a piacere

Users who are viewing this thread

Back
Alto