FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vedi l'allegato 773458

il grafico di ottobre dell'spx è un buon esempio di come chiudono o non chiudono i gup
I gup vengono chiusi nelle prime ore di contrattazione in genere 3.......
se il gup è ancora aperto in chiusura il trend prosegue quasi sempre.
Il Gup del 14/10 (che non ho segnato) è l'unico ribassista...... era molto ampio, nonostante questo è stato recuperato entro la terza ora
Quel giorno sul breve c'era alta standard deviation e volatilità relativa bassa ecco perchè ha rimbalzato forte.
Oggi abbiamo le stesse condizioni .... ma è il secondo gup consecutivo che in genere è molto bullish ,
la bollinger oggi c'è l'ho a 6825/30 (sù indice non sù future) se rientra dentro è un bel short veloce di almeno 50 pt.
se non rientra gup up anche domani ,perchè di solito ne fanno 3 di fila.
ciao, a tua esperienza visto che stai parlando di gap, sui di loro vale la regola dei tre gap di sakata e in che percentuale di affidabilità??

fuzzi h1.............rvrs sell ottimale, area resistenziale sulla shiff line bianca, divergenza in atto, e per finire 2 indiani sell. Dovvrebbe esserci tutto il necessario
1.png

fuzzi a riguardo del laterale più volte accennato, siamo entrati in area dove si potrebbe preferire il sell, sempre se il laterale vuole continuare ad essere protagonista
1.png

Facendo due conti pane e salame....avrei un 26500 di NASDAQ, 43140 di fib e 7002 di sp500.... tutti futures e tutti da farsi questa settimana. Poi boh....

sugar purtroppo l'area supportiva individuata sui 15.40/50 su base mensile insieme all'arrivo sulla mediana forchetta del settimanale non ha dato nessun beneficio al prezzo, se questa barra settimanale conferma la rottura della mediana ho paura che possa scendere fino al prossimo supporto dato dalla shiff line bianca ovvero la base del canale rialzista sopra 12. Permane la divergenza che fino ad ora non ha dato spunti positivi a rialzo per il prezzo :(
1.png

sugar sul settimanale abbiamo sulla sommatoria di stocastici una compressione su quelle veloci nere, in passato trovo due configurazioni simili ed entrambi erano dentro un wedge rialzista come ora
1.png

sugar se parlo di area long, non è che lo dico a caso!!!!! Poi se le cose non vano come da attese sono il primo a darmi degli schiaffoni!!!! Il canale rialzista di cui ho parlato poco fa è questo il wedge pure, se rimbalza sulla base potrebbe formare una divergenza sotto. Pe ril resto interpretate voi stessi il grafico e ditemi se vedete lo stesso che vedo io !!!!
1.png

ciao, a tua esperienza visto che stai parlando di gap, sui di loro vale la regola dei tre gap di sakata e in che percentuale di affidabilità??

Sai che non la conosco sta regola , ho visto 3 gup di fila molto spesso sopratutto negli ultimi 2/3 anni ,
ero quasi sicuro che oggi apriva in gup e poi pausa , ma che ci sia inversione è da vedere ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto