FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Non è una domanda... è un modo per ribadire...niente altro
Con ben saprai il grosso dei gain sugli yankee si fa long, non certo azzeccando un'inversione di breve, come in questo caso. Fa figo ma è poca roba rispetto alle cavalcate a rialzo quasi senza fine 😁
L'importante è avere un sistema che funziona, poi che tf tradare e quanto seguire un segnale lo si decide in base alla propria esperienza e propensione al rischio

che sberla che ha preso meta, l'ultima volta fu a gennaio 2022!!!!!!!!!!!!!!!!!
1.png

su meta stavo monitorando un presunto H&S con neck in area 692 ma non mi sarei mai aspettato un evento simile, va bene non succede ma ho inserito da mesi un wedge ribassista (nero) e il prezzo potrebbe andare sulla sua base sotto 600
1.png

Amzn fuochi d'artificio e nuovo record in after ma imho non basta a tenere su la baracca fino a domani sera. Anche più 14% ridicoli

Ultima modifica:
Amzn fuochi d'artificio e nuovo record in after ma imho non basta a tenere su la baracca fino a domani sera. Anche più 14% ridicoli

i 6850 di future spx era il t/p minimo se no il wave 1 era troppo corto.......e l'hanno toccato in chiusura ora vista la sparata over il wave dovrebbe essere chiuso , potrebbe essere che apre in gup e poi storna , ma io non trado i mercati chiusi è troppo pericoloso.

..... il punto non è tirare a indovinare cosa succederà ma seguire sempre e continuare a tradare sui segnali del T/S ,
qualcuno lo sbagli ma va bene così ,è normale ..... la rovina del trader è la perdita passiva tenere in tasca i loss senza agire finchè non c'è via d'uscita.

1761898273826.png

Ultima modifica:
fuzzi .....vista la zona alta del laterale e non credo che possa avere forza per romperla direi che la rottura del bottom odierno possa innescare qualcosa di più sostanzioso. Nell' eventualità si verifichi l'evento direi che si può andare ad attaccare il bottom di ieri
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto