FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su meta stavo monitorando un presunto H&S con neck in area 692 ma non mi sarei mai aspettato un evento simile, va bene non succede ma ho inserito da mesi un wedge ribassista (nero) e il prezzo potrebbe andare sulla sua base sotto 600
1.png

Amzn fuochi d'artificio e nuovo record in after ma imho non basta a tenere su la baracca fino a domani sera. Anche più 14% ridicoli

Ultima modifica:
Amzn fuochi d'artificio e nuovo record in after ma imho non basta a tenere su la baracca fino a domani sera. Anche più 14% ridicoli

i 6850 di future spx era il t/p minimo se no il wave 1 era troppo corto.......e l'hanno toccato in chiusura ora vista la sparata over il wave dovrebbe essere chiuso , potrebbe essere che apre in gup e poi storna , ma io non trado i mercati chiusi è troppo pericoloso.

..... il punto non è tirare a indovinare cosa succederà ma seguire sempre e continuare a tradare sui segnali del T/S ,
qualcuno lo sbagli ma va bene così ,è normale ..... la rovina del trader è la perdita passiva tenere in tasca i loss senza agire finchè non c'è via d'uscita.

1761898273826.png

Ultima modifica:
fuzzi .....vista la zona alta del laterale e non credo che possa avere forza per romperla direi che la rottura del bottom odierno possa innescare qualcosa di più sostanzioso. Nell' eventualità si verifichi l'evento direi che si può andare ad attaccare il bottom di ieri
1.png

@tf62 Ciao, anche se sono passati i bei tempi quando avevi un 3d tuo , due mesi di silenzio sono una cosa insolita da parte tua ...

Se possibile , il tuo rifarti vivo e confermare che è tutto Ok aggiungendo magari un racap della situazione sui mercati, sarà gradito a molti ..
,
Grazie
Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti

Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
Ciao TF62 mi spiace molto.......condoglianze.

Un saluto a tutti
Condoglianze sentite

Users who are viewing this thread

Back
Alto