FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sis alfa h4 il segnale long sul bottom golosone, arrivato pomeriggio
1.png

Alla tua attenzione!
Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come mi sono imbattuto nel signor " de truffis" Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa poiché con le banche non è facile concedere un prestito.
È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer.
Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito.
Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarla per un prestito di 150.000 euro.
Nel giro di poco tempo (24 ore) ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco la sua email:

cercodiinfinocchiarelagenteperchemisentofurbo@truffatore.com

Ultima modifica di un moderatore:
alle 14,30 c'è l' NFP ? ma i dati del lavoro di quando sono?....io ho letto di settembre....e quelli di ottobre niente perchè sono brutti

Alla tua attenzione!
Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come mi sono imbattuto nel signor Francis Echave Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa poiché con le banche non è facile concedere un prestito.
È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer.
Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito.
Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarla per un prestito di 150.000 euro.
Nel giro di poco tempo (24 ore) ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco la sua email:

cercodiinfinocchiarelagenteperchemisentofurbo@truffatore.com

bravo,

grazie della segnalazione,

per premio ti banno come banno chiunque faccia queste generose offerte senza sapere che qui siamo tutti ricchi e non sappiamo nemmeno dove metterli i soldi ...... cancello il tuo post piu tardi in modo che se un tuo socio legge magari per oggi non ci fa un'altra offerta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto