FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Gup incredibile di 80 punti in open questi si che hanno soldi da buttare mica come mè che ho venduto il primo allungo ieri dopo l'apertura.....

wave 3 chiuso, l'estensione del ciclo short termina giovedì prossimo a inizio seduta , se sarà un minimo è da comprare
se sarà massimo allora l'ultimo minimo è un bear trap fuori conteggio e il ciclo nuovo è già partito in questo caso si conta dal minimo del 15/11....non è cosi semplice

ciao Iron, grazie per l'ospitalità nel tuo tread e per l'attenzione.
Sul daily ho poco da mostrare, unica e' la media nera che fa da attrattore se i corsi non ri-superano la media rossa.

Normalmente per chiusure del nostro derivato al di sotto di 43k dovrebbe dirigersi in zona 38k. Sul tempo che occorrerà perché ciò accada dire non so...👍
1763654717931.png

Ultima modifica:
Il dax con il test del livello mensile a 505 avrebbe un target ribassista a 051 cash. Il test a 509 del livello settimanale lo proietterebbe a 143. Quindi la fascia 052/143 sarebbe il target. Supporta la discesa il livello trimestrale a 230. Ma quello è un livello da valutare più in chiusura settimanale. Per ripristinare long bisogna chiudere candele daily sopra 505 con target 933/24130

Gup incredibile di 80 punti in open questi si che hanno soldi da buttare mica come mè che ho venduto il primo allungo ieri dopo l'apertura.....

wave 3 chiuso, l'estensione del ciclo short termina giovedì prossimo a inizio seduta , se sarà un minimo è da comprare
se sarà massimo allora l'ultimo minimo è un bear trap fuori conteggio e il ciclo nuovo è già partito in questo caso si conta dal minimo del 15/11....non è cosi semplice

Gup monster chiuso entro la terza ora , non è per niente un bel segnale ,quì parte un wave 5 molto lungo che arriva a giovedi 27.okkio
vista l'ampiezza del gup si sapeva che era da provare short al primo segnale del t/s ,
ma oggi mi sono complicato un pò la vita con gli Yen quindi ho dovuto rinunciare

1763657764587.png

Ultima modifica:
Gup monster chiuso entro la terza ora , non è per niente un bel segnale ,quì parte un wave 5 molto lungo che arriva a giovedi 27.okkio
Concordo, brutto segnale su SP ma anche sugli altri indici. Gli astri dicono probabile minimo definitivo verso fine mese e poi dicembre molto rialzista. Cmq si segue l'evoluzione con i soliti criteri per evitare inchiappettate

Il dax con il test del livello mensile a 505 avrebbe un target ribassista a 051 cash. Il test a 509 del livello settimanale lo proietterebbe a 143. Quindi la fascia 052/143 sarebbe il target. Supporta la discesa il livello trimestrale a 230. Ma quello è un livello da valutare più in chiusura settimanale. Per ripristinare long bisogna chiudere candele daily sopra 505 con target 933/24130
Come previsto. Interessato target perso ben 500 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto