sosa Forumer storico Mercoledì alle 18:26 #12.462 dinogi ha scritto: Saluti a tutti...passavo di qua... Clicca per allargare... Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione?
dinogi ha scritto: Saluti a tutti...passavo di qua... Clicca per allargare... Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione?
dinogi Forumer attivo Mercoledì alle 18:28 #12.463 sosa ha scritto: Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione? Clicca per allargare... Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici
sosa ha scritto: Ciao Dinogi, che dicono in usa sui mercati? la fanno un po di correzione? Clicca per allargare... Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici
nemo79 Forumer storico Mercoledì alle 18:29 #12.465 dinogi ha scritto: Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici Clicca per allargare... Ciao. Sei entrato short?
dinogi ha scritto: Io sono entrato oggi a 6695 con una prima size...faccio come mi suggeriscono ...gli amici Clicca per allargare... Ciao. Sei entrato short?
Pogi Forumer attivo Mercoledì alle 18:34 #12.466 dinogi ha scritto: Sono terribilmente in ritardo....SOSA hai un pvt Clicca per allargare... Ma perchè cerchi sempre rapporti in privato ? Vendi qualcosa? o sei solo timido
dinogi ha scritto: Sono terribilmente in ritardo....SOSA hai un pvt Clicca per allargare... Ma perchè cerchi sempre rapporti in privato ? Vendi qualcosa? o sei solo timido
Ludovica Forumer storico Mercoledì alle 19:09 #12.467 ironclad ha scritto: il triangolo di ludovica Vedi l'allegato 771967 Clicca per allargare... Target su confermata rottura?
ironclad ha scritto: il triangolo di ludovica Vedi l'allegato 771967 Clicca per allargare... Target su confermata rottura?
Why not Forumer attivo Mercoledì alle 19:42 #12.468 6704 short spx stop su doppia chisuura h4 sopra 6720 cash
eusebio Forumer storico Mercoledì alle 20:04 #12.470 EtienneMI ha scritto: Son proprio dei cani, recupero assurdo sul future era così bello il max a 6699 indice, vediamo se lo rompono Clicca per allargare... ma non doveva fare 6666 e poi giù a capofitto? Questi con un altro bel pompaggio lo portano pure a 10.000 visto che a tanti piacciono i numeri tondi.
EtienneMI ha scritto: Son proprio dei cani, recupero assurdo sul future era così bello il max a 6699 indice, vediamo se lo rompono Clicca per allargare... ma non doveva fare 6666 e poi giù a capofitto? Questi con un altro bel pompaggio lo portano pure a 10.000 visto che a tanti piacciono i numeri tondi.