FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

si sono d'accordo, su h1 posso dire che su questa barra si sta attivando una ipotesi rialzista celeste, che lo possa portare ad un rimbalzo o ad una ripartenza up non mi è dato sapere, i volumi son tutti dentro l'area red zone arancio per cui non è da escludere un ritorno sulla zona alta Vedi l'allegato 775361
fuzzi h1 quella che era una ipotesi ieri pomeriggio, oggi ha tutto un altro aspetto, come detto recuperata la parte alta volumetrica
1.png

1764238115175.png

Inutile dire che mi aspettavo qualcosa di meglio da questo ritraccio ,cmq prendiamo quello che viene.
Il DAX ha fatto il minimo a 22950 , il 21/11 ,visto che siamo già un pò lontani dalla chiusura dell'annuale, il nuovo annuale parte da lì ,ora siccome è parecchio distante dalla 2x1 , non dovrebbe tirare a razzo per 12 mesi . vedremo verso fine gennaio come è messo,
Per ora continuiamo a seguire sul breve il .......DAX è sul wave 3 a 23800 è parecchio tirato ,

PS non è mia abitudine ascoltare i Guru ,ma Carboni si è sbilanciato dice che la FED taglierà di sicuro a dicembre e che l'spx arriverà a 7500 per fine anno , lui è l'unico che ci prende ....ci prende anche quando sbaglia perchè dice.......ho sbagliato ma ho seguito il T/S e sono andato bene lo stesso .......Tanto di cappello Oscar, nonostante questo sei sempre il numero uno , vedremo se la previsione andrà in porto

1764240411633.png

l'spx tocca i 6525 non è nemeno rientrato nel range semestrale , e ora è già sul top del rettangolo ,corre un pò troppo in fretta ,ma il ciclo breve è chiuso e l'estensione ribassista non si è completata il minimo di riferimento ciclo è quello del 14/11 6650....... toppa a fine gennaio .

Users who are viewing this thread

Back
Alto