Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ben ritrovato era da un po che non ti si leggeva Il fuzzi continua a sentire la zona resistenziale del vecchio laterale. Entrambi le possibilità long o short attive. Vedi l'allegato 775947
ho notato prima di tutto una cosa sul rendimento a 30 anni, eravamo rimasti con un tg in area poco sopra 4.30. Ma questa rottura di una zona resistenziale può cambiare faccia a tutta la struttura un potenziale H&S rialzista rotto up con tg rendimenti in area 5%
t bond la struttura rialzista su daily è in sofferenza!!!!!! da vedere se tra qualche gg Powell fa sconquassi per eventuali ripercursioni che vedremo successivamente in grafico
sul bund avevo parlato di un possibile retest della trend rotta, ma a quanto pare non si è verificato, rimane in zona di possibile triplo min tra 126.50 e 127.50
su bitcoin, che sai non tratto assiduamente, vedo la rottura della media mensile diventata nera negativa, per cui potrebbe aver avviato un trend ribassista, detto ciò direi che siamo in fase di rimbalzo a cercare una resistenza che al momento identifico sulla media settimanale rossa o primo fibo, mi viene in mente la classica flag di continuazione down, e per finire non vedo nessuna divergenza positiva, io aspetterei quella per nuovermi a rialzo......... Ma il tutto da verificare eh!!!! Ultimamente sono distaccato un po da tutto in generale e non seguo per bene i mercati