ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Dicembre 2025 #12.621 Pogi ha scritto: SP500 ha perso un pò di forza ma è palesemente longVedi l'allegato 776106 Clicca per allargare... sanza dubbio!!!! Ma chi è esposto ancora a rialzo prende dei rischi enormi secondo me
Pogi ha scritto: SP500 ha perso un pò di forza ma è palesemente longVedi l'allegato 776106 Clicca per allargare... sanza dubbio!!!! Ma chi è esposto ancora a rialzo prende dei rischi enormi secondo me
Pogi Forumer attivo 8 Dicembre 2025 #12.622 ironclad ha scritto: sanza dubbio!!!! Ma chi è esposto ancora a rialzo prende dei rischi enormi secondo me Clicca per allargare... almeno fino a mercoledì prendono più rischi gli short che i long
ironclad ha scritto: sanza dubbio!!!! Ma chi è esposto ancora a rialzo prende dei rischi enormi secondo me Clicca per allargare... almeno fino a mercoledì prendono più rischi gli short che i long
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Dicembre 2025 #12.623 il fuzzi rimane sempre in zona resistenziale nessuna novità rispetto a quanto detto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Dicembre 2025 #12.624 Pogi ha scritto: almeno fino a mercoledì prendono più rischi gli short che i long Clicca per allargare... certo certo
Pogi ha scritto: almeno fino a mercoledì prendono più rischi gli short che i long Clicca per allargare... certo certo
Pogi Forumer attivo 8 Dicembre 2025 #12.625 Unico mercato short è il BTC anche se personalmente penso che prima di fare l'ultima gamba short possa salire un p senza andare su i massimi
Unico mercato short è il BTC anche se personalmente penso che prima di fare l'ultima gamba short possa salire un p senza andare su i massimi
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Dicembre 2025 #12.626 Pogi ha scritto: almeno fino a mercoledì prendono più rischi gli short che i long Clicca per allargare... non ci sono gli estremi per tentare l'azzardo sell, poi intraday è altro discorso, ma non entro in merito mi fermo su h1
Pogi ha scritto: almeno fino a mercoledì prendono più rischi gli short che i long Clicca per allargare... non ci sono gli estremi per tentare l'azzardo sell, poi intraday è altro discorso, ma non entro in merito mi fermo su h1
Giorgietto Forumer attivo 8 Dicembre 2025 #12.629 iron a proposito di flag , dici che vada a prendere il target ??
luca 1972 Forumer storico 10 Dicembre 2025 #12.630 Poca vola e tanta noia. E forse il rally di natale non ci sarà affatto, o minimo ma è già avvenuto.