FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se apri vista del mercato siccome hanno aggiunto degli # poi ti posizioni sul grafico in aggiornamento e ci trascini dentro il codice modificato preso da vista mercato te lo aggiorna senza cambiare i settaggi gli oggetti ecc
Grazie, ho approfittato per dare una ripulita alla piatta, ho tolto un po di grafici di sistemi e devo solo ripristinare qualche trend e canale di qua e di la!!! Rimane lo storico corto su hong kong che mi rode. ;)

fuzzi, dovrà confermare su base settimanale la rottura della zona resistenziale più volte citata, annotiamo sul daily oggi una shooting star che potrebbe dare noia al prezzo appunto per la conferma citata
FTMIB_2025-12-16_20-34-54.png

è simile al mio il laterale o differente???
NON SO IL TUO che ti riferisci , ricordo un week dove davi una distribuzione con frecce , paolino dice che la rottura di questo laterale ribaltera' la discesa di aprile verso l alto , credo che rimanga poco tempo , ma fino a fine febbraio potrebbe ,masetto disse possibile top spx a dicembre e il dow tra genn e febb

Ma che bella notizia (purtroppo non sono riuscito a pubblicarla prima perchè da 2 giorni non riuscivo ad entrare causa problemi tecnici del Forum): :mad:

La Tobin Tax raddoppia. Tutti gli effetti su Borsa, fondi, azioni ed Etf:

perchè non ci costruiscono affianco a questi data center delle centrali nucleari 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
io stavo scherzando, ma questi fanno sul serio!!!!!!!!!!!! :mad: :eek::eek::eek::eek::eek:

Google, piano per riaprire centrale nucleare in Iowa per alimentare l’intelligenza artificiale​

La centrale, che era stata chiusa nel 2020, dovrebbe riaprire nel 2029​

27 ottobre 2025
centrale-nucleare-iowa-U88188044114obW-1440x752@IlSole24Ore-Web.jpg

Ascolta la versione audio dell'articolo
1' di lettura
English Version

L’utility americana NextEra Energy e Google hanno siglato un accordo per riavviare la centrale nucleare di Duane Arnold, in Iowa. Lo scopo del gigante del tech è usare l’impianto per alimentare le infrastrutture dell’intelligenza artificiale.

La centrale in Iowa è stato chiusa nel 2020 dopo 45 anni di attività. Oltre al Duane Arnold ci sono altri due impianti nucleari negli Stati Uniti in fase di riavvio. La riapertura, secondo NextEra, avverà entro il primo trimestre del 2029. In base all’accordo di 25 anni, Google acquisterà energia a emissioni zero per la sua infrastruttura cloud e di intelligenza artificiale nello Stato, creando circa 400 posti di lavoro diretti, di alta qualità e a tempo pieno e apportando più di 9 miliardi di dollari in benefici economici allo Stato del Midwest. Inoltre, uno degli attuali proprietari di minoranza dell’impianto, la Central Iowa Power Cooperative, acquisterà la quota rimanente della produzione dell’impianto alle stesse condizioni del gigante del tech.

NON SO IL TUO che ti riferisci , ricordo un week dove davi una distribuzione con frecce , paolino dice che la rottura di questo laterale ribaltera' la discesa di aprile verso l alto , credo che rimanga poco tempo , ma fino a fine febbraio potrebbe ,masetto disse possibile top spx a dicembre e il dow tra genn e febb
se riesci mandami un link dove posso ascoltarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto