FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
penso che possano bastare
1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Ciao Bip.

non offenderti ma preferisco non entrare nel dettaglio delle strategie per mille motivi che ovviamente comprenderai.. magari in futuro...

la ciclica (pur tenendola in considerazione... poca ma in considerazione) non c'entra nulla ... l'idea è motivata dall'analisi delle inversioni ribassiste precedenti...

Ovviamente queste sono ipotesi ma se non si verificano si rimane fuori :)

ciao

M
Grazie della rispost, nessun problem, era per capire la logica di ragionamento che sottendeva al tuo sistema
ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indi pullback su h4 si è azzerato dal 4 novembre livello 23226 per cui sta indicando possibile zona top, tutta l'area dal top a quel livello è destinata ad essere ripreso dal prezzo. Due livelli di recupero sul sis trinity h4 il primo a 23714 l'altro a22240
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

prendo spunto dal post di Valgri per inserire il pattern bearish shark (ne sono due veramente) sul quale il prezzo attualmente è impegnato alla ricerca del punto D finale, i due rettangoli sono le area prz di possibile inversione di questa figura armonica. E' già attivo
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
B giorno, passo di qua ogni tanto, se uno conteggia Elliott senza un po di ciclica e senza partire dall' inizio, non conta bene, puo fare degli strafalcioni, anche se è tedesco e conteggia il suo indice.
Il nostro Comit ha un minimo di partenza nel 1973 per dire. Se lo contiamo dal 2010 o dal 2003 come Ftsemib, be non esisteva nemmeno, eravamo al SPIta40 e Mib30.


Vedi l'allegato 688720
grazie Leo, Quindi secondo te potremmo essere in onda 4 se capisco in una fase ora rialzista di una Complex o altro? Grazie
 

luca 1972

Forumer storico
ho chiuso a 1,0311 in loss un incastro pluri mensile long eurodollaro, (zero pazienza oggi)
ho interrotto cosi' e ridimensionato questa bella serie green.
Ora vediamo di far scendere sto ftse di xxx, buon week a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto