FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
se sale troppo secondo me non è una buona notizia per la durata del rialzo e la FED potrebbe prolungare i rialzi dei tassi per non far ripartire troppo rpesto l'inflazione, con tutta la liquidità che c'è in giro e il Tightening appena iniziato riesplode in due mesi come prima
 
Ultima modifica:

Titan

Nuovo forumer
per trasparenza... (vi consiglio di non farlo perchè non c'è ancora nessun segnale)

primo corto a 24.450...

per iniziare:
chiusure a 2 ore < 24.335

1° TP 24.250
2° TP 23.930
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico

prendo spunto dal post di Valgri per inserire il pattern bearish shark (ne sono due veramente) sul quale il prezzo attualmente è impegnato alla ricerca del punto D finale, i due rettangoli sono le area prz di possibile inversione di questa figura armonica. E' già attivo Vedi l'allegato 688740
Ciao caro, tutto ok?
sai come la penso vero sulle figure.....
presuppongono inversione e quello squalo potremmo chiamarlo figura di continuazione vista la discesa da gennaio22 ma "carne scotta" :Dle chiamava figure d'inversione
meglio sarebbe per il mio modo di vedere su quella divergenza A C un 5-0
 

Titan

Nuovo forumer
per trasparenza... (vi consiglio di non farlo perchè non c'è ancora nessun segnale)

primo corto a 24.450...

per iniziare:
chiusure a 2 ore < 24.335

1° TP 24.250
2° TP 23.930

più o meno ... medesima strategia su TF diverso (120min).

1668176496726.png
 

foo fighter

Forumer storico
il brent è a 96... e il gas naturale potrebbe avere completato una correttiva o parte di essa...

Questo è il gas su TF settimanali con il conteggio di Elliott da me identificato, quindi possibilissimo che sia errato, che però ci direbbe che l'impulso rialzista di lunghissimo si è chiuso e ora siamo su una correttiva forse finita se coe sembra è stata completata una Irregular e ora siamo in una fase almeno di medio rialzista che potrebbe ancora essere da una continuazione della correttiva ad altro. Ma sul breve, come denuncia il superamento della kumo dell'Ichimoku siamo in una fase rialzista , Se dovessero risalire molto le materiae prime, specie le energetiche, per qualunque ragione che non conosco, siamo d'accapo e i rialzi dei tassi continueranno. Insomma non ci sono evidenze, per me, che siamo fuori dal tunnel

1668178582786.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao caro, tutto ok?
sai come la penso vero sulle figure.....
presuppongono inversione e quello squalo potremmo chiamarlo figura di continuazione vista la discesa da gennaio22 ma "carne scotta" :Dle chiamava figure d'inversione
meglio sarebbe per il mio modo di vedere su quella divergenza A C un 5-0
si hai ragione......pattern di continuazione, hai ben visto pure il 5-0 che sarebbe una manna per chi è incastrato short dal basso :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto