FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi settimanale.... già mostrato ma lo ripropongo....a volte i segnali posso essere presi contrarian, bene nel caso specifico di questo sistema condizione 1 sell negli ultimi 4 eventi è arrivato in zona bottom. Ciò per dire che non lasceremo nulla al caso e valuteremo con il passare del tempo se la pista B rialzista può avere un seguito, probabilmente non sarà facile ma ci proviamo Vedi l'allegato 679640
eccolo quà negli ultimi 4 eventi segnale in zona bottom, neanche stavolta si è smentito. Ma ripeto ne ho parlato con Rob svariate volte che potevamo girarci
1.png
 

robdey

Forumer storico
eccolo quà negli ultimi 4 eventi segnale in zona bottom, neanche stavolta si è smentito. Ma ripeto ne ho parlato con Rob svariate volte che potevamo girarciVedi l'allegato 688841
Confermo, ne abbiamo parlato un più occasioni, ora dando praticamente per certa la partenza di almeno un annuale la questione è se sarà l'ultimo di un T+7 3 tempi oppure il terzo di un T+7 2 tempi, la differenza la fanno i vincoli negativi, se siamo sul terzo dovrà essere negativo e quindi girerà relativamente presto verso il basso.

1668251440732.png
 

foo fighter

Forumer storico
Confermo, ne abbiamo parlato un più occasioni, ora dando praticamente per certa la partenza di almeno un annuale la questione è se sarà l'ultimo di un T+7 3 tempi oppure il terzo di un T+7 2 tempi, la differenza la fanno i vincoli negativi, se siamo sul terzo dovrà essere negativo e quindi girerà relativamente presto verso il basso.

Vedi l'allegato 688939
Grazie Rosbey, chiarissimo e preciso come sempre :up:
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Confermo, ne abbiamo parlato un più occasioni, ora dando praticamente per certa la partenza di almeno un annuale la questione è se sarà l'ultimo di un T+7 3 tempi oppure il terzo di un T+7 2 tempi, la differenza la fanno i vincoli negativi, se siamo sul terzo dovrà essere negativo e quindi girerà relativamente presto verso il basso.

Vedi l'allegato 688939
Buongiorno a tutti. Mi hanno sempre affascinato questi percorsi e da ignorante in materia mi sono sempre chiesto come venissero costruiti. Giusto o sbagliato che sia comunque merita rispetto per il lavoro che una persona fa
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Mi hanno sempre affascinato questi percorsi e da ignorante in materia mi sono sempre chiesto come venissero costruiti. Giusto o sbagliato che sia comunque merita rispetto per il lavoro che una persona fa
Se sei curioso molto facilmente trovi tutto quello che serve per approfondire l’argomento.
Il libro del compianto Migliorino lo spiega con grande semplicitá.

 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Se sei curioso molto facilmente trovi tutto quello che serve per approfondire l’argomento.
Il libro del compianto Migliorino lo spiega con grande semplicitá.

Grazie. Buongiorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto