FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ovviamente segnale long su m15 stamani
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Per chi abbia voglia di rispondere...domanda: io ho un ts che ha una percentuale, diciamo molto alta sia su timeframe orario che su Time frame 15 minuti. in base alla vs esperienza entrereste quando dà il segnale su tf h1 con conferma del 15 minuti o viceversa? non so se ho reso
 

Liuk74

Forumer attivo
Venerdi è sceso e.si scriveva che era un chiaro segnale.di debolezza.del.MIB e che il trend long era riachioso, oggi invece sale come nulla fosse ed è normale?
 

cris72

Forumer storico
chi ben comincia è già a metà dell'opera.
continuiamo a spingere up :godo:
target succulenti ci attendono nei prossimi due anni.
Forza Pirelli e buon 2023 a tutti
 

Helgor

Nuovo forumer
Per chi abbia voglia di rispondere...domanda: io ho un ts che ha una percentuale, diciamo molto alta sia su timeframe orario che su Time frame 15 minuti. in base alla vs esperienza entrereste quando dà il segnale su tf h1 con conferma del 15 minuti o viceversa? non so se ho reso

Secondo il mio punto di vista, il metodo migliore in questi casi, è sicuramente fare dei test con entrambe le condizioni, verificando così qual'è la condizione migliore, che potrebbe dare risultati diversi a seconda dei sottostanti a cui è applicata.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Secondo il mio punto di vista, il metodo migliore in questi casi, è sicuramente fare dei test con entrambe le condizioni, verificando così qual'è la condizione migliore, che potrebbe dare risultati diversi a seconda dei sottostanti a cui è applicata.
Pensavo che magari qualcuno avesse un qualcosa di simile con due tf diversi e avesse maturato una certa esperienza. Comunque Grazie
 

foo fighter

Forumer storico
buon anno a tutti e ben ritrovati.

Piccolo aggiornamento

MIB: a mio modesto parere dovremmo trovarci su un nuovo T+1 partito il 20 dicembre, di cui ho anche un segnale dagli oscillatori. Penso sia parte di un nuovo T+2. anche se al momento non ho un segnale specifico. A giudicare dalla debolezza manifestata dino ad ora non credo che il T+1 sia parte di un nuovo T+3 e quindi mi fa presumere che il ribasso non sia finito. Se ho ragione tra pochi giorni, forse fino a venerdì, dovremmo chiudere il T+2 inverso che dovrebbe essere partito il 25 novembre o il 1 dic del 2022. Di sicuro sappiamo che è partito anche un T+1 inverso, che se positivo lancerebbe un T+3 inverso confermando il ribasso. Probabilmente il quadro si chiarirà settimana prossima .

1672679851348.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto