FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ildubbio

Forumer attivo
Ma Iron, notizie? non lo vedo da giorni sul forum.
ok basta cosi!!! Generalmente si fanno i conti a fine anno, e per quello che mi riguarda mi ritengo soddisfatto su quanto espresso sul forum, dalla prossima settimana spero di tornare alla normalità (dolori permettendo del post operatorio) per cui non sarò in vostra compagnia durante la giornata :( Un grazie agli affezionati lettori che esprimono i loro like, sembrano niente ma fanno pur sempre piacere............Auguri a tutti di buon anno :cin:

Vedi l'allegato 695872
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore ipotesi di triangolo ribassista, pattern di continuazione ribassista mi pare scontato Vedi l'allegato 695813
la ripresa lavorativa è più dura del solito dopo due mesi di stop......... :( Spoore falsa rottura up del triangolo, incontra la resistenza della media daily rossa ed ora sta impegnando l'ultimo baluardo supportivo per il long, la sua rottura porterà alla prossima fase down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Per chi abbia voglia di rispondere...domanda: io ho un ts che ha una percentuale, diciamo molto alta sia su timeframe orario che su Time frame 15 minuti. in base alla vs esperienza entrereste quando dà il segnale su tf h1 con conferma del 15 minuti o viceversa? non so se ho reso
ciao, beh penso che il segnale su m15 anticipi quello su h1, può succedere che a volte si ha un segnale su m15 non confermato poi su h1 e si potrebbe andare incontro a probabili falsi segnali, qualcuno li chiamerebbe rumore di fondo. Io personalmente preferisco i segnali di h1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto