FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
sul 15 min. sopra la rottura c'è...e l'indicatore è già a ribasso...


sul 60 min. qui sotto siamo in attesa dell'incrocio dell'indicatore...

tvc_7324e8246cb25c083ce27fdec3aa41c3.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Io ad esempi, ho shortato qualcosa ieri a 28.910 perché l’oscillazione bisettimanale aveva il tempo in esaurimento e doveva chiudersi al ribasso, oltre ad aver già toccato tutti i livelli fibo.
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

segnale chiusura T+1 più evidente ma comunque da confermare. Se siamo solo su un T+2 deve iniziare a scendere, B di ABC chiuso. Come si vede l'oscillatore del T+3 è vicino al crossing tra un paio di gg potremmo avere segnale di conferma anche della sua conferma a meno che da domani ci siano crolli ma non ne vedo al moemnto traccia

1693502056819.png
 

OLDRADA

Forumer storico
bondì...

fib...2 ore (in altri timeframe ci sono conferme simili)...

minimo di ieri sera, retest della mediana bollinger...ora non si sa...

il mio personale indicatore dice che sembra comlicato salire qui...

"ritmo" del movimento dei prossimi giorni impostato a minimi la mattina, rimbalzo in open e discesa la sera...


tvc_50a7f0837a71588e7fdc0f2651f0a2c7.png
 

OLDRADA

Forumer storico
ftse mib orario...

al momento il long sembra sconsigliato...

le ipotesi in campo le ha ben descritte Foo...quella appena fatta è la B di un ABC o semplice ritraccio da qui per poi risaire su nuovi max?

se prendiamo la seconda, arriviamo dalle parti della blu entro oggi/lunedì e poi up di nuovo...

tvc_859b3ac0d2f0da208b386625c0693be4.png
 

OLDRADA

Forumer storico
al momento il long sembra sconsigliato...

le ipotesi in campo le ha ben descritte Foo...quella appena fatta è la B di un ABC o semplice ritraccio da qui per poi risaire su nuovi max?

se prendiamo la seconda, arriviamo dalle parti della blu entro oggi/lunedì e poi up di nuovo...

tvc_859b3ac0d2f0da208b386625c0693be4.png


...se invece prendiamo la prima, allora si apre un'ulteriore ipotesi...

ABC o 2 di 5 quella che abbiamo appena fatto...
 

foo fighter

Forumer storico
Italia, IPP -10%

di sicuro non siamo in una fase di esplosione inflattiva come ce la raccontano le BC. siccome sembra che siamo andati in recessione in Europa, mi domando se sia un indice di qualcosa di più
 

foo fighter

Forumer storico
...se invece prendiamo la prima, allora si apre un'ulteriore ipotesi...

ABC o 2 di 5 quella che abbiamo appena fatto...
è molto probabile che siamo in un nuovo T+3, in tal caso però mi viene il dubbio se non stiamo rivivendo il "frattale" del periodo 21 luglio 2021 e gennaio 2022 con un doppio max e con oscillatori in divergenza T+5 e T+7 come sembra fare anche adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto