FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h1 avevamo due informazioni...... laterale sulla compressione in atto e che ci sarebbe stato un forte movimento, mi pare che i movimenti di prezzo al momento rispecchino l'informazione data. Ora se l'uscita è stata up invece che down secondo le aspettative mie e di sicuro di altri non è che ci prendiamo a schiaffi, valutazioni errate??? Chiamiamole cosi e chi è che non sbaglia in questo mondo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'altro indicatore unico su h1 primo segnale in presenza di eccessi a rialzo Vedi l'allegato 717011

l'altro indicatore unico su h1 oggi mostra su tutti e tre gli indicatori sotto eccessi a ribasso per cui il segnale long odierno in modalità aggressiva è ottimale Vedi l'allegato 717833
per quello che mi riguarda le informazioni che do sono uniche e dovrebbero essere a pagamento come da opinione di alcuni utenti del forum. Da tempo questo pensiero è ricorrente per cui tutto ha un inizio e una fine. Per intanto l'altro indicatore unico su h1 in sell su eccessi a rialz<o
1.png
 
Ultima modifica:

Liuk74

Forumer attivo
ogni tf è parte a se stesso ma alla fine è come una matrioska si vanno ad incastrare dentro i tf superiori, per cui ribadisco che sul daily è in atto dal top di agosto una ipotesi di inversione, è semplice il discorso chi crede nelle possibilità ribassiste andrà a cercare segnali sell sui frame inferiori, certamente su ogni compressione le aspettative per chi crede nel ribasso è quello di pensare ad uscite down, ma di sicuro non è colpa mia se il mercato non gira come ognuno vorrebbe :rolleyes:
Certamente, grazie di tutto ciò che metti a disposizione x il Forum.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
niente ben un millino sopra grazie al rialzo tassi.
Se li abbassavano facevano 2 millini..😅😅

Finchè son impostati al rialzo notizie posivite e/o negative le girano a proprio piacimento
ho gia' commentato. sul 3d di cicoria il tutto......buona parte di quelle le han cmq bruciate, ma non mi nascondo....ho cannato completamente ( e lo sto pure pagando di tasca mia ).....quello che ti posso dire e' che quello che e' successo ieri ( che ancora non ho capito come ) e' una roba che , su scadenze importanti non si vedeva da almeno un anno.....:cool:

resta cmq errore...mea culpa maxima culpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto