FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
La presunta riattivazione down c è, almeno sulla carta si poteva tentare il rientro fissando lo stop sul massimo odierno. Situazione ambigua direi ma o si fanno delle scelte o si sta ad aspettare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 solo graficamente parlando stavo notando questa particolarità. Negli ultimi due precedenti si è riattivato up dopo 4 e 3 giorni ed ora siamo a due. Per la riuscita di questa riattivazione up è necessaria una fiammata up dei pagliacci
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily altra cosa che ho notato è che sta disegnando gli stessi movimenti di aprile e maggio al contrario se dovesse ripetersi può andare in rottura dei recenti minimi, poi da vedere se farà anche stavolta il pull. L'unica differenza al momento è la temporalità tra il punto 1 e 6 rispetto al passato
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
fuzzi h1 solo graficamente parlando stavo notando questa particolarità. Negli ultimi due precedenti si è riattivato up dopo 4 e 3 giorni ed ora siamo a due. Per la riuscita di questa riattivazione up è necessaria una fiammata up dei pagliacci Vedi l'allegato 720058
Queste similarità dei pattern , " il future dei pagliacci" mettendolo a confronto la ripartenza dal 18 agosto in poi e da ieri a oggi , vedi le macchinette 😆 che lavorano come un orchestra....
 

Daee

Forumer storico
Bravo Iron. Manco da qua da almeno 1 anno e mezzo, da quando si è ammalato mio padre. Vedo molti sistemi nuovi. Io ho reinstallato il trinity. Non mi ricordavo più bene i settaggi e funzionamento, ma ho trovato i vecchi messaggi. Cerco di seguirti più regolarmente ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto