FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold settimanale si mette male Vedi l'allegato 712462
gold
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul gold interessante il minimo attuale dove potrebbe trovare il punto D di un bullish 5-0, quindi da monitorare questo minimo per operatività a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ad integrazione su quanto detto sul silver / eurusd ora un grafico del dollar index con il suo swing high daily non resta che attendere un segnale sell. Anche qui ci sono segnalazioni di zona top da qualche giorno
1.png
 

Daee

Forumer storico
ciao,, spero che tuo padre stia meglio. Per quanto possibile cerco di affinare analisi e segnali e penso di stare sulla strada giusta, Usa sempre la funzione cerca è troverai tutto a riguardo del trinity o altro che ti interessa. Nella mia costante ricerca sui sistemi di trading come avrai notato c è ne sono di nuovi e vedrai che daranno le loro soddisfazioni!!! Ti aspetto, se hai domande chiedi pure ;) :accordo:
Grazie Iron sei sempre un signore.
Mio padre ora è libero...
Mi riprometto di leggere con continuità il thread e riprendere le vecchie consuetudini
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis guru.......sul breve già da venerdi segnala cambio di tendenza e direi che sotto il suo minimo si apre una falla sul presunto rimbalzo, per cui il sistema già sta indicando possibile riattivazione down, ma noi ci andiamo cauti aspettiamo la rottura di venerdi
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto