FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bravo Iron. Manco da qua da almeno 1 anno e mezzo, da quando si è ammalato mio padre. Vedo molti sistemi nuovi. Io ho reinstallato il trinity. Non mi ricordavo più bene i settaggi e funzionamento, ma ho trovato i vecchi messaggi. Cerco di seguirti più regolarmente ora.
ciao,, spero che tuo padre stia meglio. Per quanto possibile cerco di affinare analisi e segnali e penso di stare sulla strada giusta, Usa sempre la funzione cerca è troverai tutto a riguardo del trinity o altro che ti interessa. Nella mia costante ricerca sui sistemi di trading come avrai notato c è ne sono di nuovi e vedrai che daranno le loro soddisfazioni!!! Ti aspetto, se hai domande chiedi pure ;) :accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spread btp bund su base mensile, direi di monitorare su ottobre livello 212 dove incontrerà la ribassista di lungo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora penso che a 24 possa arrivarci, ma se guardo il daily bisogna stare attenti perchè si trova ancora una volta a contatto con la parte altadella ribassista per cui qualche timore c è. Molto legato anche al dollaro forte in questo momento, che credo stia cercando una zona top per poter invertire, per cui sii cauto. Appena posso sarà più esaustivo con dei graficiVedi l'allegato 719497
Cri il silver ha preso na bella botta per via dell'ennesimo riconoscimento della parte alta della ribassista, ora a contatto con la media mensile chissà se regge!!! Se dovessi scegliere preferirei un minimo in area 21.30 con la dovuta divergenza per opportunità a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
peccato per quel 24 che non è arrivato a cui credevo, si è fermato a 23.75, area resistenziale sulla ribassista di h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd oscillazione ciclica daily ancora in fase down, attendiamo segnali di risveglio e poi vediamo se spuntano segnali long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd l'indi pullback su settimanale e daily sta segnalando l'entrata in zona bottom, per cui è lecito assumere posizioni long
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto