FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis masterpiece h4 nuovo incrocio sulla trigger attendiamo la rottura di tutte le medie a seguire tutto il :bla::bla::bla: fatto Vedi l'allegato 726556
sis masterpiece h4, in modalità aggressiva su h4 incrocio trigger, ma siamo sempre in attesa della rottura delle medie per l'entrata e poi vediamo se il nostro è diventato un purosangue
1.png
 

lukas

Forumer storico
ai clienti di IG markets nessuna novità in giro, c è sempre quel 75% di coglioni che gli piace perdere soldi. :) Mi spiace ma adesso mi metto di punta come un cane da caccia su sta cosa. Se è cosi facile voglio dire non ha senso più analizzare grafici indicatori o tecniche!!!

Io dubito fortemente anche dei dati che passa il mercato figuriamoci di quelli che passa IG....
cmq facciamo una prova ......vediamo se alle 20 l'usdjpy sale:)
 

GIUCAR

Forumer storico
ai clienti di IG markets nessuna novità in giro, c è sempre quel 75% di coglioni che gli piace perdere soldi. :) Mi spiace ma adesso mi metto di punta come un cane da caccia su sta cosa. Se è cosi facile voglio dire non ha senso più analizzare grafici indicatori o tecniche!!!
copiato e incollato da IG MARKETS..........te lo dicono pure, la ludopatia esiste anche " giocando " in Borsa, non solo nelle sale giochi o al casinò !!!!!!!!......

I CFD sono strumenti complessi ad alto rischio di perdita di capitale dovuto alla leva. 72% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valutate se potete permettervi di correre l’elevato rischio di perdere il vostro denaro. Le opzioni e i certificati sono strumenti finanziari complessi ad alto rischio di perdita di capitale. Il vostro capitale è a rischio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto