FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
Lo vedo anch'io il rosso profondo sulle nostre banche, ma dubito fortemente che sia legato ai ventilati tagli dei tassi negli USA o all'ipotesi che anche la BCE nella conferenza odierna si esprima in tal senso.
certo che dar già per sicuro un taglio tassi con inflazione che comunque anche quest'anno sarà attorno al 5% è un po' tirato...
se in questi 2 mesi fan passare per certo ciò e ci ritroviamo poi con prezzo del barile over 100, gas al doppio/triplo dei valori odierni, economia ancora surriscaldata questi si trovano obbligati ad alzare ancora di più...
con il rialzo odierno sull'obbligazionario mi verrebbe voglia di monetizzare un po' la parte lunga ( dopo un 2022 terrificante con inflazione mostre mi ritroverei in questo 2023 con un guadagno leggermente superiore all'inflazione ad oggi prevista ) visto che prevedo almeno una correzione, ma tengo a oltranza....

iron se puoi darmi info su bund/btp al riguardo ti ringrazio già ora.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per me tutto immutato mi ripeto la parte alta della forchetta presente su h4 è un punto di arrivo di questo rialzo. La divergenza neg. presente a partire dai 28600 farà il suo corso nel momento in cui il frutto sarà maturo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily in chiusura vediamo se verrà confermato il secondo indiano sell. comunque la statistica dice che dovrà recuperare il primo a 29195
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento daily su indicatore unico con segnale sell ieri, oggi sarà da confermare il segnale (giallo ) dell'istogramma e per finire trend wave con bollino rosso ieri. Pure qua mi ripeto la statistica dice che il prezzo andrà a recuperare tutti i segnali sell del rialzo che non hanno avuto gloria. Lo so, capisco, è difficile da dire e da pensare una simile cosa, ma gli indicatori si sono ritrovati in altre occasioni in queste difficoltà e alla fine hanno avuto ragione loro per cui la mia fiducia è enorme
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto