FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
folle sta giornata comunque...


Euro dollaro quasi a 1,10...

il nostrano e il dax con barra outside...

russell a 2000 (+3 e rotti)...


...sembra un altro 1 di agosto...
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Su xm sono 4 indiani, 2 indicatori unici , 1 japcandle , 1 9demark

Ovviamente sono saliti ancora, vabè aggiungiamo questo 13demark fresco di oggi, il picco rosso sul terzo oscillatore e un reversal ottimale in formazione

Screenshot 2023-12-14 162759.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
certo che dar già per sicuro un taglio tassi con inflazione che comunque anche quest'anno sarà attorno al 5% è un po' tirato...
se in questi 2 mesi fan passare per certo ciò e ci ritroviamo poi con prezzo del barile over 100, gas al doppio/triplo dei valori odierni, economia ancora surriscaldata questi si trovano obbligati ad alzare ancora di più...
con il rialzo odierno sull'obbligazionario mi verrebbe voglia di monetizzare un po' la parte lunga ( dopo un 2022 terrificante con inflazione mostre mi ritroverei in questo 2023 con un guadagno leggermente superiore all'inflazione ad oggi prevista ) visto che prevedo almeno una correzione, ma tengo a oltranza....

iron se puoi darmi info su bund/btp al riguardo ti ringrazio già ora.
Non è che è sicuro, però se tu guardi il BTP a 10 anni con i tassi sotto il 4%....ecco diciamo che è una spia che si è accesa
 

Bip 74

Forumer attivo
Buonasera, vediamo se domani le tre streghe ci danno un po’ di soddisfazione, questa chiusura ciclica mascula ci fa penare assai, la tavola è apparecchiata, ma al momento nessuno si vuole alzare da tavola….
stiamo a vedere
ciao
 

Bip 74

Forumer attivo
Aggiungo che oggi è la 18‘ candela day femmina( bisettimanale) e la 15’ candela mascula, quindi se domani volesse farci il regalo d’iniziare la chiusura dell’oscillazione mascula sarebbe gradito
aggiungo che le div negative sono presenti su 1h, 4 h e day
aggiungo che il mio indicatore personale é short su 1 h e su 4 h
stiamo a vedere cosa fa il mib nei prox 3 gg
bisogna stare attenti, perché le ultime chiusurè cicliche sono state brevi( pochi giorni) e con escursioni poco pronunciate ( 500 punti circa)
stiamo a vedere
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto