FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
di per se mediare nn è del tutto sbagliato...ma ne hai presi troppi e su un minimo importante
quello che ti feci notare....il DD e money management

ancora???

troppi in base a cosa???

se hai un patrimonio di 500.000$ è troppo...

veramente Popeye, stai diventando fastidioso con sta storia del money management, senza avere i riferimenti per esprimere giudizi di merito e metodo...

peraltro te l'ho già scritto, con garbo...ma evidentemente ti mancano i fondamentali per l'educata convivenza...
 
Ultima modifica:

Bip 74

Forumer attivo
di per se mediare nn è del tutto sbagliato...ma ne hai presi troppi e su un minimo importante
quello che ti feci notare....il DD e money management
Direi che sei petulante e per nulla costruttivo, forse è solo invidia perché Old ha dimostrato in più occasioni di essere strutturato….
Mah…..
Buona serata, ed un grazie alle persone garbate
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ho a disposizione grafici di lungo per cui questo potrebbe risultare errato, ma per quello che vedo area 4.22% potrebbe al momento essere appagante per cui aperta la porta per una momentanea pausa sul long Vedi l'allegato 662678
ciao, ti ringrazio tanto per il comprensibile, in passato i miei grafici risultavano ostici......gli ultimi due post sul nostro decennale parlavano di ritracciamento, da 4.22, vediamo dove piazza il minimo. Purtroppo sulle mie piattaforme mt4 non c è per cui non posso approfondire con i miei indicatori. Grafico aggiornato settimanale con primo obiettivo di questo ritracciamento sul 38.2% di fibo a 2.86 circa Vedi l'allegato 666053
nostro decennale primo ritracciamento effettuato da 4.22 al primo tocco della mediana, massimo fatto sul 61.8% di fibo, subito sentito dal prezzo direi che è atteso ulteriore ritracciamento vista la zona dove si trova cioè in area mediana forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornam

fuzzi h1 aggiornamento forchetta rialzista, oggi superata la media settimanale ma occorre la conferma venerdi, ricordo che l'area della media è zona resistenziale per cui vedremo venerdi dove sarà messo il prezzo se sopra o sotto, oggi compare il primo indiano sell che è un segnale aggressivo da non sottovalutare mai, per finire se vuole spicciarsi di sbrigare la pratica di arrivo in area mediana per me va bene Vedi l'allegato 684804
fuzzi h1 area mediana forchetta 22450
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 sulla rialzista presente su questo tf invece la prossima zona da monitorare è quella in alto dove troviamo la doppia confluenza resistenziale offerta dalla shiff line bianca e la mediana forchetta che ricordare rimane obiettivo primario del prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in riferimento a ieri per quanto scritto sulle compressioni, mi pare che anche lo sviluppo sui segnali operativi dopo aver ricevuto una compressione sia abbastanza soddisfacente, spiego........segnali 1 la freccia sul prezzo e tutti gli istogrammi sotto d'accordo c è l'entrata. Questo vale per la prossima volta che inserisco un simile grafico
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto