FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdey

Forumer storico
Ciao Iron inizio facendoti i complimenti per l’ottimo lavoro che fai qui e che metti a disposizione di tutti e ne approfitto per farti una richiesta, se e quando puoi mi faresti vedere il tuo sistema con i vari dss nel frame mensile?
Grazie in anticipo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dopo il segnale sell dell'istogramma di ieri oggi l'indicatore unico con segnale sell, sempre in alto il primo livello di recupero mentre in basso sempre 19608 Vedi l'allegato 683729
statistica rispettata, recuperato il livello insoddisfatto del segnale long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron inizio facendoti i complimenti per l’ottimo lavoro che fai qui e che metti a disposizione di tutti e ne approfitto per farti una richiesta, se e quando puoi mi faresti vedere il tuo sistema con i vari dss nel frame mensile?
Grazie in anticipo.
io contraccambio per quello che fate di là, peccato che il mio tempo è limitato appena posso vi leggo. Fammi capire vuoi vedere il grafico mensile delle compressioni bb ???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa il DSS avevi chiesto :wall:

intanto il daily dove hai visto che il dss veloce si è riportato a rialzo alla fine dal minimo di fine settembre come avevi scritto te più volte, quello lento invece alle porte dell'iper comprato. sotto composite index in zona iper. Da rilevare che anche stavolta l'incrocio a fine settembre tra rsx e rmi aveva indicato la strada giusta, per finire su questi massimi RSX inizia a costruire la forzatura rialzista già vista tante volte in passato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi mensile, giusto per spiegare agli altri perchè te non ne hai bisogno.........RSX giallo flat in risalita incrocio su rmi sempre potentissimo come segnale che accoppiato con la rottura della media non da dubbi sul da farsi. Sotto il composite index in zona iper venduto che sembra voglia rompere la prima media gialla, poi la rottura della celeste sarebbe ulteriore conferma sulle possibilità long. Per finire il bressert anche qui l'incrocio della veloce sulla lenta è una avvisaglia sulla possibile inversione. Ritengo che la rottura della media sia la cosa fondamentale
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto