FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il mensile però è troppo da cassettisti, per cui mi fermo sul settimanale e al momento ne ha di strada per decretare l'inversione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 ormai è diventata una questione di principio!!!!! Su daily tornato in zona resistenziale e indi pullback che potrebbe segnalare una zona top del prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis trinity settimanale..... bene ora dobbiamo capire quando potrà esserci la presunta inversione up. Per quanto mi riguarda è gradita una chiusura sotto la bb inferiore per poter poi ipotizzare l'inversione dopo il suo rientro up, in seguito il superamento della mediana ci darà conferme sulle possibilità rialziste e per finire la rottura della bb superiore confermerà il tutto Vedi l'allegato 680315
trinity settimanale, peccato nessuna chiusura sotto la bb inferiore come mi sarei aspettato, mentre su questa barra settimanale è innegabile che sta provando ad effettuare l'inversione vista la rottura della mediana bb
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale in chiusura della scorsa ottava si è formato il secondo picco dell'oscillatore in bass, stiamo attendendo un minimo ma sempre guardinghi se dovesse svilupparsi un laterale o rottura di una zona resistenziale Vedi l'allegato 682366
questo è!! Adesso le trimestrali la fanno da padrone, attendiamo la fed la prossima settimana per la conferma di ulteriore rialzo tassi e i palloni gonfiati potrebbero sgonfiarsi di nuovo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily con doppio canale donchian lento + veloce......Il minimo di settembre ci consegna il doppio raggiungimento di entrambi i canali, da quando si è avviato il trend ribassista questa è la terza volta che succede e in chiusura odierna l'istogramma sotto da il 5 segnale long contro trend. Dobbiamo ricordare che stiamo cercando di capire e individuare quando partirà la presunta inversione del suddetto trend, se il minimo è stato fatto il prezzo andrà alla ricerca del primo canale veloce bianco Vedi l'allegato 683365
doppio canale donchian daily 4/5 segnale long profittevoli alla fine e oggi ha raggiunto il primo canale veloce bianco, vale sempre lo stesso discorso se i minimi son stati fatti andrà a ricercare il canale lento nero che scende con il tempo per cui non saprei a che livello
1.png
 

robdey

Forumer storico
fuzzi mensile, giusto per spiegare agli altri perchè te non ne hai bisogno.........RSX giallo flat in risalita incrocio su rmi sempre potentissimo come segnale che accoppiato con la rottura della media non da dubbi sul da farsi. Sotto il composite index in zona iper venduto che sembra voglia rompere la prima media gialla, poi la rottura della celeste sarebbe ulteriore conferma sulle possibilità long. Per finire il bressert anche qui l'incrocio della veloce sulla lenta è una avvisaglia sulla possibile inversione. Ritengo che la rottura della media sia la cosa fondamentale Vedi l'allegato 685128
Grazie Iron, concordo con tutto, secondo i miei metodi ci sono buone possibilità che il minimo di settembre sia “rilevante”..staremo a vedere, di la ho spiegato perché.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Old, solo per te nasdaq h4 sulla barra chiusa alle 20:00 segnale sell e su questa potenziale altro segnale sell da confermare in chiusura sempre :ciapet:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto