FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo chiusura settimanale sempre sul supporto della media mensile, è necessaria la sua rottura per puntare al primo tg significativo 82.74 Vedi l'allegato 667753
tre le cose da evidenziare, la rottura del supporto della media mensile, il rimbalzo con la resistenza della media settimanale rossa e il recupero del primo indiano sell su daily esattamente dove indicato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se osservate un grafico mensile del natural gas la prima cosa che vi viene in mente, senza farvi influenzare dalle stronzate che ci rifilano da mesi e mesi qual è??? Io penso solo ed esclusivamente che debba comportarsi esattamente come in passato i prezzi di giugno luglio sono pura speculazione :wall:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi riservo ancora un paio di gg per decidere se tenere ancora in vita la mia view scritta diverse volte. Il percorso non cambia poi di molto perchè prenderò in cosiderazione il movimento di rimbalzo di fine gennaio Vedi l'allegato 675336
al momento entrambe le ipotesi sono in gioco darei una percentuale maggiore alla continuazione down immediata stile inizio marzo, ma purtroppo al momento il movimento è latitante per cui non posso escludere anche quello del rimbalzo vistoso stile gennaio. Attendo se la bce crea sconquasso Vedi l'allegato 675339
spoore e Co....mi sto convincendo sempre di più che il rimbalzo possa continuare
1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
si riferisce al ns indice? non so, il ns il 13 aprile a 24700 aveva la stessa % bearish del 31 agosto, non so quanto affidabili siano questi dati, forse tanto quanto gli altri, o meglio, se decidono di scendere o salire se ne fregano del sentiment
buondì a tutti, Non è detto, ma è probabile, soprattutto se ci sono altri indizi rialzisti…..
c’erano troppi short e troppi pessimisti, avrebbero fatto bingo in troppi.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto