FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
non mi capacito di questo dietrofront del ftsemib.
a 25500 dovrebbe stare.

E poi le mie Pirelli crivellate dalle vendite? Non ci siamo proprio. La Befana mi sta portando del carbone
 

Liuk74

Forumer attivo
[/QUOTE]
Ma no, probabilmente sono io che metto a fuoco solamente ciò che mi interessa x rientrare del mio loss....Tu sei sempre prezioso!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi ipotesi di broadening top, vediamo l'evoluzione e poi diamo i tg Vedi l'allegato 693667
ricordo che il broadening top è sempre vivo e vegeto
1.png
 

btp19

Nuovo forumer
se hai percepito ciò è probabile che anche per altri sia stato così per cui c è qualcosa che non va nel mio modo di espormi, se faccio confusione vorrei la conferma anche da altri, in modo da migliorare almeno spero!!!

buongiorno , continua così
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora dopo anni e anni di sperimentazioni varie ritengo che i sistemi non possano essere unilaterali nel senso che debbano avere tutti gli stessi segnali altrimenti se ne prende uno e vaffanculo tutti gli altri, nello stesso momento si possono avere sistemi discordanti che potrebbero generare confusione a chi non è navigato con queste cose, per me rientra quasi nella normalità
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ti rispiego velocemente il sis ichi.......da febbraio dico che bisognava operare a ribasso perchè il daily aveva girato down ma bisogna ricercare le zone ottimali per operare sell, un aiuto lo ritroviamo dalle oscillazioni però è ancora troppo poco Vedi l'allegato 688823
e no se vedi bene il grafico daily del sis ichi il daily si è girato long dal 4 novembre per cui ora i riferimenti saranno solo a rialzo per cui scendo su h4 e sulla massima espressione short (freccia rossa ) si opera long
un esempio viene dal sistema ichi di cui volontariamente non ne sto parlando più appunto per non fare confusione. come detto il daily positivo dal 4 nov. operatività sullo stesso tf vedeva operatività long 5 gg fa
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto