FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar daily. Partito a rialzo sul segnale rvrs long ottimale di marzo 2020, ed ora a metà aprile rvrs sell ottimale già definito Vedi l'allegato 710648
sugar daily si iniziano a sentire gli effetti del reversal
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar l'arrivo sulla mediana è punto di arrivo per cui vedo solo possibilità a ribasso dal top fatto Vedi l'allegato 712457
sugar aggiornamento sul settimanale, high fatto esattamente sulla mediana. Ora da segnalare che sui minimi odierni incontra la media mensile la cui area potrebbe risultare supportiva. Per cui al di la di eventuali rimbalzi le attese sono per la continuazione down
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Sera a tutti ciao Iron :), sicuramente lo avrai già fatto presente, crostaceo che sarebbe quasi stracotto, un oltraggio tra l'altro :D.
Interessante l'area tra 4500/540 coinvolta anche da angoli Ganniani
 

Allegati

  • SP5.png
    SP5.png
    48,4 KB · Visite: 64

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la tua opinione sul bitcess
scusa ma non è di mio interesse, se apro il grafico vedo che avevo dato tg a 25000 e 15800 e sono stati raggiunti, ho ancora quel 4500 "dalle stelle alle stalle" si potrebbe dire. Graficamente penso che abbia perso lo smalto dei bei tempi, la speculazione stile 2020/21/22 sia up che down credo non torni per un po di tempo. La speculazione e' una ruota che gira tipo le mode
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sera a tutti ciao Iron :), sicuramente lo avrai già fatto presente, crostaceo che sarebbe quasi stracotto, un oltraggio tra l'altro :D.
Interessante l'area tra 4500/540 coinvolta anche da angoli Ganniani
no, con loro evito certe cose, poi con la solita buffonata dei stress test sui pagliacci, ci hanno messo la ciliegina sulla torta :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto