FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'altro indicatore unico su h1 presente eccessi ribassisti su tutti e tre gli indicatori come a fine maggio Vedi l'allegato 716181
18 agosto daily del bottom
1.png
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Ciao, sono un follower del gruppo silenzioso anche se ogni tanto raramente qualcosa scrivo :D vista l'elevata esperienza che si vede quotidianamente vorrei chiedervi un parere di questo periodo, so che è una domanda da palla di cristallo ma non prendetemi in giro... io vedo che è mesi e mesi che il mercato va sempre e solo su, secondo i vostri modelli/cicli/pattern, c'è qualche possibilità di storno anche importante nei prossimi mesi o ci saranno sempre solo piccoli ritraccini come questo di agosto prima di ripartire sempre e solo long?
 

daniele26

Forumer storico
Ciao, sono un follower del gruppo silenzioso anche se ogni tanto raramente qualcosa scrivo :D vista l'elevata esperienza che si vede quotidianamente vorrei chiedervi un parere di questo periodo, so che è una domanda da palla di cristallo ma non prendetemi in giro... io vedo che è mesi e mesi che il mercato va sempre e solo su, secondo i vostri modelli/cicli/pattern, c'è qualche possibilità di storno anche importante nei prossimi mesi o ci saranno sempre solo piccoli ritraccini come questo di agosto prima di ripartire sempre e solo long?
Nel mio piccolo..pronostico fmib.sotto 26/25000 tra 4/5 settimane.
 

OLDRADA

Forumer storico
sera...
Nel mio piccolo..pronostico fmib.sotto 26/25000 tra 4/5 settimane.

Daniele...sembra un po' complicato quello che scrivi...ma magari hai ragione tu...

se il frattale che ho postato settimana scorsa continua, sono a rischio nuovi max, altro che minimi tra 4/5 settimane...

poi mi sbaglierò io eh...
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Grazie, ma non solo il fib, qualsiasi indice ritraccia un po e poi ripartono sempre, l'america poi è assurda, boh mi chiedevo cosa servirebbe per vederli stornare per bene...
Powell se dice che tiene alti i tassi il mercato sale, se taglia i tassi il mercato festeggia e sale, se rimane fermo salgono... il MIB non pensavo che saremmo arrivati quasi stabilmente sopra i 28k incredibile...
Sono abbastanza stranito, comunque prima o poi qualcosa succederà per dare possibilità a chi non è entrato di entrare per il lungo periodo (come me)
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

con domani dovrebbe chiudersi il movimento correttivo (della presente fase ribassista). Manca poco sia come tempo che prezzo per chiudere una abc perfetta, e mi aspetterei che dalla serata o dopo domani si chiudesse tale fase rialzista e il ribasso riprendesse per chiudere l'annuale o il semestrale in corso. Tutto da vedere e verificare. Potrebbe continuare con una gamba ribassista a chiudere la C grande, oppure non si può escludere che sia solo la 2 di un impulso ribassista. Vedremo. I target sono i soliti già dati e da li ripartiamo al rialzo e non escudo affatto che ci saranno nuovi massimi

1693330397800.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

stesso discorso fatto per il DAX. Evidente sono i segnali di ripartenza del T+1 e T+2. S eil rialzo i estensione e tempo continuasse, comincerei ad avere qualche dubbio sul fatto che possa essersi chiusu anche un T+3 e ripartito un nuovo T+3. l'indicatore rosso comincia a rampare up. Dipende da come vorrà proseguire. Io comunque continuo a pensare che anche in questo caso la fase ribassista di chiusura dell'annuale o T+4 non sia ancora chiusa

1693330741763.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie, ma non solo il fib, qualsiasi indice ritraccia un po e poi ripartono sempre, l'america poi è assurda, boh mi chiedevo cosa servirebbe per vederli stornare per bene...
Powell se dice che tiene alti i tassi il mercato sale, se taglia i tassi il mercato festeggia e sale, se rimane fermo salgono... il MIB non pensavo che saremmo arrivati quasi stabilmente sopra i 28k incredibile...
Sono abbastanza stranito, comunque prima o poi qualcosa succederà per dare possibilità a chi non è entrato di entrare per il lungo periodo (come me)
ciao, non credo che l'obiettivo dei burattinai sia quello di farci guadagnare casomai il contrario, detto ciò a riguardo della prima domanda inizio a pensare il rialzo possa continuare ma tra fine anno e inizio del prossimo possiamo andare incontro a forti movimenti della volatilità e il movimento partito a inizio agosto potrebbe essere solo il primo della serie
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 alla fine la strada giusta è stata quella rialzista, con attivazione venerdi in apertura e riconoscimento in chiusura di giornata, il prezzo sta tentando di raggiungere la mediana forchetta, nel frattempo è sopraggiunto oggi un segnale rvrs sell ottimale su divergenza plurima Vedi l'allegato 716862
quasi giunto sul suo obiettivo, gli è mancato un centinaio di punti. Si considera sempre l'area della mediana poi se sono precisi come ho mostrato tante volte al tocco della mediana ripiegano
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto