FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar settimanale sis xomax sta accumulando sell a seguire l'oscillazione negativa, possibile nuovo segnale sell venerdi
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
e vedi bene per quello penso che la pista ribassista sia ancora valida. Mi faccio una domanda da ignorante tra me e me a volte!!!! Ma se arriva un recessione come qualcuno dice ( ed ognuno può crederlo o meno) secondo me cosa potrebbe comportare al prezzo del crudo???? Prezzo ancora in salita o in discesa???? La logica direbbe discesa almeno è quello che mi dice la testa mia. Per cui credo sia legato anche a questo fattore......Ditemi la vostra
Provo a dare una mia, quando arriverà la recessione il petrolio può scendere, recessione Usa, (Europa non conta), i prezzi del petrolio sono parte delle guerre economiche ad Opec, Bric e Usa non conviene tenerlo basso, il ritraccio oil dall' anno scorso è stato solo del 38% , questo vuol dire che la parabola è ancora ascendente purtroppo ...
 

eusebio

Forumer storico
e vedi bene per quello penso che la pista ribassista sia ancora valida. Mi faccio una domanda da ignorante tra me e me a volte!!!! Ma se arriva un recessione come qualcuno dice ( ed ognuno può crederlo o meno) secondo me cosa potrebbe comportare al prezzo del crudo???? Prezzo ancora in salita o in discesa???? La logica direbbe discesa almeno è quello che mi dice la testa mia. Per cui credo sia legato anche a questo fattore......Ditemi la vostra
oramai son saltati tutti gli schemi. Per cui io dico rialzo anche con recessione.
Vuoi per la guerra, vuoi per gli arabi che estraggono meno il prezzo nonostante domanda in calo è a valori quasi doppi rispetto il pre-covid quando in verità a mio avviso potrebbe benissimo stare sui 45.
Un po' come sulle macchine, vendite 2022 in calo del 30% rispetto al 2019 e ti dici beh avranno calato i prezzi e le società son sull'orlo del baratro ( guardi i bilanci e vedi che han fatto utili record ). Qui tra aiuti, contributi fan pagare la recessione al ceto medio e tanti saluti a tutti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Provo a dare una mia, quando arriverà la recessione il petrolio può scendere, recessione Usa, (Europa non conta), i prezzi del petrolio sono parte delle guerre economiche ad Opec, Bric e Usa non conviene tenerlo basso, il ritraccio oil dall' anno scorso è stato solo del 38% , questo vuol dire che la parabola è ancora ascendente purtroppo ...
beh si, parabola ascendente dal minimo covid. Io devo spiegare tutto graficamente parlando e sul mensile del crudo vedo un trend ribassista, ora siccome siamo in mano a speculatori in ogni dove, e con queste 4 barre mensili mi viene da pensare che lo possano riportare sulla parte alta in area 112 :oops:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 su questa barra si sta attivando un bearish dragon che vede lo stop sul top di ieri e tg sul minimo dell'otto settembre Vedi l'allegato 719156
60 punti mancano al tg del dragon sul minimo odierno praticamente un niente, ciò non toglie che possa arrivare domani. Ma ormai parliamo di sfumature, per me contano poco se li fa o meno. Per me il buco è uscito con la ciambella ancora una volta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sull'altro indicatore unico scalpitante per il rimbalzo abbiamo già dei segnali long, ma solo oggi è arrivato il terzo indicatore a segnalare degli eccessi, in ordine sparso valgono lo stesso, Direi obiettivo il primo segnale a 28400 circa
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto