Affare fatto, cosa vorresti vedere? Come feedback ti posso offrire un mail per ogni segnale, una tabella web con i movimenti e i segnali, e un grafico riassuntivo aggiornato ogni 1 min

Essendo "fatto in casa", è molto versatile, ma può essere che se mi proponi un modello non previsto ci sia da programmare un po'.
Se hai già pronto un TS "semisolido" che non fa perdere troppi soldi ci possiamo provare...
Considera che si può lavorare su più timeframe, si possono comprare titoli diversi da quelli osservati, ci sono una componente RT e una a TF fissi (1,15,XX min)
L'avevo usato con soldi veri ancora in Excel l'estate scorsa, poi dopo essermi beccato due o tre "anomalie" nel flusso l'ho fermato (rpima di dichiarare fallimento).
Ora l'ho testato in simulazione con acquisti FIB, segnali basati sul ROC dei principali titoli del paniere e uscita a soglia fissa (SL<>TP), con un semplice modello SMA a 15min e uno SMA a 15 min corretto con vola, roc, SL, TP e inversione in RT su soglia (questo effettivamente rischiava un pesante overfitting, troppi parametri). Mi sono inchiodato sui backtest perchè ho deciso di cambiare il formato dei dati in corsa e devo rielaborare i parametri...
A te la palla...
PS Non riesci a trasformare questo
http://www.investireoggi.it/forum/200-punti-alvin-vt40202.html in un trading system?